Ben Affleck su Jennifer Lopez: finalmente ha deciso di rompere il silenzio sul suo divorzio. In un’intervista rilasciata a GQ, ha parlato con tono molto critico dell’ex moglie, sottolineando che, nonostante la separazione, lui rimane comunque positivo.

Ben Affleck su Jennifer Lopez: l’intervista post divorzio

Ben ha detto: “Ho un grande rimprovero da fargli” e ha aggiunto che non ci sono scandali o pettegolezzi ma semplicemente un percorso di crescita personale.

Affleck ha lasciato intendere che la fine del matrimonio è una questione di due persone, la colpa non è solo di uno.” Probabilmente ho tratto beneficio da qualche terapia di coppia. Voglio condividere questi dettagli solo ora, tenendo presente che la vergogna e la vulnerabilità mi hanno trattenuto fino ad ora”. È chiaro che Ben ha riflettuto molto su questa speranza.

Durante l’intervista è emerso anche il tema del documentario del 2024, “The Greatest Love Story Never Told”, in cui è apparsa un’espressione visibilmente infelice. Si pensava che la sua partecipazione a quel progetto non avesse contribuito alla separazione, ma c’era solo un modo per sostenere Jennifer. J.Lo. Ha anche elogiato la sua capacità di gestire l’attenzione dei media, sottolineando di essere stato un guardiano della fiducia che gli è stata accordata all’inizio della relazione.

La situazione economica post divorzio

Il divorzio tra Ben e Jennifer era stato finalizzato solo il mese precedente, dopo un matrimonio che aveva visto la coppia riunirsi dopo un anno. Si sono sposati per la prima volta nel 2002 e si sono sposati nel 2022 senza un accordo prematrimoniale. Risolse il problema economico in un mese, concludendo l’affare per la villa di Beverly Hills che avevano acquistato insieme.

Mentre la storia si conclude, Ben inizia rapidamente a guardare avanti, mantenendo un atteggiamento positivo e attento nei confronti di Jennifer. Questo è un segno di maturità e consacrazione, e dopo un giorno troverò una nuova felicità.