photo credits: Vanity Fair

La bellissima Beyoncè e il fortunato rapper Jay-Z, secondo i tabloids americani, sarebbero nuovamente al capolinea della loro relazione.
Già qualche anno fa, infatti, il gossip internazionale annunciava tradimenti e divorzio imminente per i Carter.

La storia d’amore tra l’ex Destiny’s Child Beyoncé e Jay-Z è iniziato nel lontano 2002, quando la cantante era poco più che ventenne.
Il 4 aprile 2008, i due sono convolati a nozze e tra varie difficoltà – tra cui un aborto spontaneo- hanno avuto la loro primogenita: Ivy Blue.

Negli anni, voci sui veri e presunti tradimenti da parte di Jay-Z hanno fatto vacillare l’equilibrio della coppia. I Carter, però, non hanno mai divorziato e sono rimasti vicini anche nei momenti di crisi.
Come durante il tour che li vedeva protagonisti insieme, quando si vociferava che dopo l’esibizione sul palco i due si dividevano e correvano a dormire in camere d’albergo separate.
Una facciata? Una storia d’amore finita da tempo e tenuta insieme solo per la piccola Ivy Blue e l’immagine di coppia che hanno costruito?

Quasi otto anni dopo il matrimonio, i due sono stati fotografati ad una partita di basket. Pronti a tifare i Los Angeles Clippers: Beyoncé e Jay-Z si tengono la mano e si sorridono. Lui appare tenero e lei molto felice.
Beyoncé, inoltre, avrebbe dichiarato: ” L’amore viene prima di tutto ed il mio maritino è perfetto“.

Voci infondate, quindi, quelle che circolano sull’incombente fine del loro matrimonio.
Giudicate voi stessi, guardando le foto, se i Carter sono il ritratto di una coppia in crisi. Se così fosse, dovrebbero vincere l’Oscar per migliori attori. Non credete?