Beyoncé, Solange e Jay-Z. In cinque giorni questi sono stati i nomi più cliccati, alimentando la curiosità dei fan e non della coppia riguardo la furiosa lite tra la sorella e il marito della cantante dopo il MET Gala 2014.

Un alone di mistero è ancora attorno alle cause del furioso scontro, che ha lasciato presagire scenari funesti sul rapporto tra la cantante e la sorella Solange.

Ed è stata la stessa Beyoncé, con un comunicato, a mettere a tacere i rumors, dichiarando: “In conseguenza della pubblicazione del video di sicurezza registrato nell’ascensore lunedì 5 maggio, sono state molte le speculazioni e le ipotesi su cosa abbia scatenato l’infelice incidente. Ma la cosa più importante è che la nostra famiglia abbia saputo affrontarlo. Jay e Solange si sono presi ciascuno la propria parte di responsabilità per quello che è successo. Entrambi hanno riconosciuto il loro ruolo in quella che è una faccenda privata diventata pubblica e si sono chiesti reciprocamente scusa. Come famiglia abbiamo voltato pagina. Che Solange fosse ubriaca e avesse avuto un comportamento sopra le righe per tutta la sera è semplicemente falso. Come tutte le famiglie anche la nostra a volte ha dei problemi, questo è tutto. Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo lasciati il litigio alle spalle e speriamo che tutti possano fare lo stesso.

Nessuna informazione, dunque, da parte della cantante, che invece ha tranquillizzato con discrezione i fan sulle sorti della sua famiglia.