Bianca Guaccero ha sollevato un gossip su Michelle Hunziker, il tema lo sappiamo: c’è un quarto figlio?

E’ arrivata puntuale la smentita e Bianca si è sentita in dovere di rispondere a Michelle.

Michelle Hunziker smentisce in diretta Bianca Guaccero

Durante la puntata di Striscia la Notizia, Gerry chiede a Michelle “Hai un segreto da nascondere?” e lei risponde “Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”.

A Detto Fatto difatti si parlava di un nuovo bebè per Michelle, Jonathan diceva: “Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito, ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane”.
“Basta con queste esclusive!” ha detto Bianca rivolta a Jonathan.

Bianca Guaccero risponde a Michelle Hunziker

Dopo la smentita di Michelle in tv ecco che Bianca precisa:  “Ci tengo a precisare che la notizia di Michelle Hunziker incinta non l’ho data io, l’ha detto lui, io non c’entro niente un bacio a Michelle”.

Jonathan ha commentato: “Io ho ricevuto una soffiata anonima di qualcuno di molto autorevole che ha detto che potrebbe essere incinta. Io ho detto che poteva non essere confermato e Michelle Hunziker ha smentito. Tutto quello che accade a Detto Fatto avviene sotto la supervisione l’autorevolezza di Bianca Guaccero che è la padrona di casa”.
Volano frecciatine al vetriolo!

Michelle ha sempre affermato che se ci sarà un quarto figlio ben venga ma per ora non c’è.