Si sta parlando di un live-action di Biancaneve Disney, come ormai saprete, la famosa casa di produzione ha deciso di riabilitare tutti i vecchi film animati rendendoli in live-action, si sta già infatti girando la Sirenetta.

C’è anche dunque un nuovo adattamento del suo storico classico d’animazione datato 1937, uno dei primi.

E’ stata scelta l’attrice, curiosi?

Rachel Zegler sarà la nuova Snow White per Biancaneve Disney

Rachel Zegler sarà la nuova Snow White! Lei è nata nel 2001 e non ha una grande esperienza ma quel poco che ha già fatto ha un certo peso. Ha già recitato fra l’altro nei musical di La Bella e la Bestia e La Sirenetta. Era destino?

E’ stata scelta per interpretare Maria nel nuovo West Side Story di Steven Spielberg e sarà nel cast di Shazam: Fury of the Gods.

Il regista Marc Webb avrebbe dichiarato: «Le straordinarie abilità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante per riscoprire la gioia di questa classica fiaba Disney».

Biancaneve Disney live-action news

La produzione dovrebbe iniziare nel 2022 con una storia più approfondita di Biancaneve, rispetto alla fiaba tedesca, pubblicata per la prima volta nel 1812 dai fratelli Grimm, resa a cartoni nel 1938.

A curare le musiche troveremo un duo d’eccellenza: Benji Pasek e Justin Paul, già noti per La La Land.

Il debutto del film non è ancora noto purtroppo, si suppone che lo vedremo nel 2023 su Disney+ in streaming, ma confidiamo di vederlo anche in sala.

Dopo Biancaneve sono già stati annunciati quelli su Peter Pan e Pinocchio.