Sicuramente conoscete Billie Eilish, la ragazza che canta “Bad guy” e che canta una delle canzoni del film 007 “No time to die”.

Credi di saper tutto di lei? Ebbene ti metto alla prova!

10 curiosità su Billie Eilish

  1. Billie ha la sindrome di Tourette, dopo che è stata notata in alcuni suoi video su Instagram ha deciso di parlarne. Non lo ha fatto prima non perché si vergognasse ma per non essere etichettata come “la ragazza con la sindrome di Tourette che canta”.
  2. Ha partecipato a varie competizioni di danza, aveva un vero talento, ma dopo un infortunio non ha più potuto continuare.
  3. Alicia Keys l’ha chiamata il giorno dopo la consegna dei Grammy e le ha detto “Non essere in imbarazzo per essere fantastica”. Wow!
  4. Billie Eilish non sorride nelle foto perchè avere un sorriso sul viso la fa sentire debole.
  5. E’ vegana e lo ribadisce sempre sui social.
  6. Non si droga e non fuma perché a detta sua non lo trova interessante.
  7. Tra tutti i cattivi Disney, il personaggio preferito di Billie Eilish è Crudelia De Mon.
  8. Aveva otto anni quando è entrata a far parte del Los Angeles City Children’s Choir, dove ha scoperto una nuova passione: il canto.
  9. Le sue canzoni sono scritte insieme a suo fratello, ma Party Favor è la melodia che hanno creato con la massima velocità (20 minuti per realizzarla)
  10. I suoi programmi preferiti sono: The Office, The Walking Death e American Horror Story.

Altre 10 curiosità su Billie Eilish

  1. Ha confidato di aver scritto il suo primo pezzo proprio ispirandosi a The walking dead.
  2. E’ molto gelosa della sua privacy ed è stata attaccata per la sua “pancetta” per via di una foto che la ritraeva in canotta e pantaloncini. Per questo Billie indossa solo abiti larghi, teme il body sharming.
  3. Billie Eilish farà parte della nuova miniserie di Gucci insieme a star come Harry Styles e Luhan.
  4. Billie Eilish Pirate Baird O’Connell è il suo vero nome, nata nel quartiere di Highland Park, Los Angeles, il 18 dicembre 2001 è stata educata in casa.
  5. Ha iniziato ad interessarsi seriamente alla musica a 11 anni scrivendo i testi con Finneas O’Connell, il fratello maggiore. Nell’ottobre 2015 registra il suo primo brano, scritto inizialmente dal fratello, Ocean Eyes.
  6. Ha confessato di esser dovuta andare in terapia perché ossessionata da Justin Bieber.
  7. Billie Eilish è alta 1 metro e 61, si pensa sia single ed è stata stata eletta dal New Musical Express portavoce della Generazione Z, ovvero quella che comprende i nati tra il 1995 e il 2010.
  8. S’ispira a Lana Del Rey e non segue le mode, anzi fa tutto il contrario.
  9. Ha dichiarato di detestare alcuni meccanismi del music business.
  10. Ama il contatto con i fan, si lancia in mezzo a loro e mette a dura prova il lavoro della security.