Blair di Gossip Girl

Blair di Gossip Girl è sempre protagonista della scena. Non importa che la serie abbia chiso i battenti, non importa chi la interpreterà di nuovo, si parlerà sempre della regina dell’Upper East Side.

Queen B continua a far furore, tutte le ragazze vogliono conoscere il look nei suoi minimi dettagli, imitarla magari e noi vogliamo sapere chi sarà la prossima Blair Waldorf.

Forse che non siete curiosi anche voi?

Blair di Gossip Girl: il suo look, le sue frasi

Vi ricordate le frasi emblematiche di B.?

Le frasi di Blair

“Io non sono una fermata lungo la via. Io sono la destinazione.” come scordarsi la mitica frase di Queen B che riassume tutto il suo essere. Lei non è una qualunque, non è una ragazza che passa inosservata, lei è la regina e vuole tutto.

“Chiunque abbia detto che il denaro non compra la felicità non sapeva dove andare a fare shopping.” altra mitica frase in cui trapela il suo amore per gli acquisti.

Iconica la frase “Tesoro, la classe non è acqua. È Chanel n. 5.” che rivela tutto su di lei ed anche “Il destino è per i perdenti. È solo una stupida scusa per aspettare che le cose accadano invece di fare qualcosa per farle accadere.”.

E in conclusione eccone una che riassume la sua filosofia di vita “Non puoi obbligare la gente ad amarti, ma puoi fare in modo che ti tema.”.

Il look di Blair

Se volete assomigliare a Queen B dovete innanzitutto prendervi cura del vostro viso: via libera a vitamina C, tanta acqua e tisane depuranti.

Bene un fondotinta luminoso che fa apparire l’incarnato vellutato.

Gli occhi necessitano di incurvatura le ciglia con un apposito piegaciglia, andiamo a stendere un’abbondante passata di mascara. Bene l’eyeliner sulla palpebra superiore.

Ovviamente labbra rosso fuoco e gloss nutriente per averle sempre idratate.

Il must è il cerchietto di stoffa stile anni ’60, molto chic, molto glam e molto bon ton.

Blair di Gossip Girl: il reboot

Per quanto riguarda la nuova edizione della serie tv non fatevi illusioni, non ci sarà Leighton Meester e non si sa ancora quale sarà la possibile futura candidata.

In realtà i rumors danno per accreditato il reboot, ma nulla è certo.

Chi vi piacerebbe vedere nei panni di Blair?