credits: http://gentevip.it

Blake Lively, la bellissima Serena di Gossip Girl, aspetta il secondo bambino dal marito Ryan Reynolds. I due sono sposati da quattro anni e sono già genitori di una bambina, James, nata poco più di un anno fa.

L’attrice vent’ottenne è stata paparazzata sul set del suo nuovo film “The Shallows“, con un pancino sospetto. Blake e il marito sono sempre stati molto attenti alla propria privacy e la notizia dell’attesa del loro primo figlio era arrivata solo parecchio tempo dopo.

credits: http://www.melty.it
credits: http://www.melty.it

La notizia ufficiale sarebbe arrivata da EOnLine e Us Magazine, che ha riportato anche la dichiarazione di una fonte vicina alla coppia, secondo la quale non si tratta di una gravidanza inaspettata. Sembra che Blake, infatti, abbia espresso più volte il desiderio di avere due o anche tre figli.

Voglio solo godermi l’arrivo di questa bambina“- aveva raccontato l’attrice dopo il parto – “Ma sento già che il mio primo figlio sarà il fratello più grande di un altro futuro bambino. Non vedo l’ora di vedere come un bambino influenzerà l’altro, e come cambierà la mia famiglia in ogni capitolo“.

I fans hanno immediatamente mostrato, su Twitter, tutta la loro gioia e sorpresa nei confronti della splendida notizia.

Anche noi siamo molto contente per questa giovane e bellissima coppia e porgiamo loro i nostri migliori auguri.