Blake Lively, ex Serena di Gossip Girl, è sempre perfetta, bellissima e affascinante.

Come fa ad essere sempre così bella ed impeccabile?

Come tutte le star ha anche lei dei segretucci che noi abbiamo intenzione di svelarvi.

Curiosi?

Il make up di Blake Lively

Partiamo dai prodotti che l’attrice usa: ama molto Caudalie, usa soprattutto l’acqua spray.

I trucchi sono firmati Charlotte Tilbury (fondotinta) e Armani Beauty (bronzer liquidi).

A ciò aggiunge blush rosato sulle guance e un highlighter sul ponte del naso e gli zigomi, mascara e rossetto glossy in rosa o in color nude oppure della semplice cera d’api per ammorbidire le labbra.

La hair routine di Blake Lively

Per avere quella bella chioma fluente Blake confessa che il segreto è l’idratazione: bere tanta acqua. Inoltre beve almeno una tazza di tè verde ogni giorno.

Evita gli shampoo che contengono solfati e usa mousse volumizzante o di spray texturizzante. Usa i prodotti Kérastase Vip e un ottimo siero o olio ristrutturante.

Inoltre usa solo asciugacapelli di primissima qualità, così da non bruciare e rovinare la chioma.

La dieta di Blake

Alterna proteine, carboidrati e grassi in modo molto equilibrato. Il suo segreto è non saltare mai la colazione e ogni tanto concedersi uno snack sfizioso.

Niente fissazioni verso i regimi alimentare, lei stessa ha detto «Non è qualcosa su cui mi sono concentrata, in realtà. Con l’arrivo di una bambina ho solo pensato a mangiare bene per lei, per la sua salute, perché qualsiasi cosa mangi finisce dritta a lei».

I segreti di Blake per restare giovane e perfetta

«La gente è ossessionata dalla bellezza e dalla giovinezza, dal vedersi e sentirsi giovani per sempre. Ma avere un bambino mi ha fatto capire che siamo qui solo di passaggio e per una ragione» aveva affermato in un’intervista.

«Una delle poche cose che faccio ogni singolo giorno è mettere il profumo. Se non mi trucco, se i miei capelli non sono a posto, se giro in pigiama tutto il giorno, non importa, metto comunque il profumo» ecco il trucco per sentirsi sempre al top.

«Essere glamour è solo uno stato mentale. Ho imparato in fretta che stile e sicurezza di sé devono andare di pari passo. È questo che ti fa apparire più elegante e aggraziata. Puoi essere glamour anche solo con un paio di jeans e una maglietta. Dipende tutto dal fatto che tu ti ponga o meno come la donna che sei e che vorresti essere».

Insomma: il segreto è star bene con se stesse.