L’America è in grande fermento in questi giorni per via dell’arresto di Donald Trump, ma anche per la notizia bomba che è stata appena sganciata: Meghan Markle starebbe progettando la sua campagna elettorale.
Avete letto bene: la duchessa potrebbe essere la prossima avversaria politica di Donald.

Meghan Markle vuole essere il primo presidente donna USA

Non è mai stato un mistero in realtà: Meghan Markle, secondo i rumors sempre più insistenti, ha sempre mirato alla politica. Il suo sogno? Diventare il primo presidente donna USA, dopo che il piano di diventare una principessa è andato a monte.
Ma non erano solo voci? Invece il The Sun lancia una nuova indiscrezione che lascia tutti spiazzati. Quindi è vero? Alla fine Meghan correrà per la prossima presidenza?
Se così fosse si prospetta una campagna elettorale molto combattuta ed ardita, perché Trump, ora agli arresti, vuole ricandidarsi e certamente l’ultima cosa che vorrebbe è avere Meg come avversaria. Dovete sapere infatti che Donald ha sempre sparlato della duchessa.

Meghan Markle e i piani per correre alla Casa Bianca

Dunque il The Sun riporta che Meghan Markle ha pagato 90 mila sterline, circa 100mila euro, all’agenzia di comunicazione di Katie McCormick Lelyveld.
Katie è l’addetta stampa di Michelle Obama.
Si è occupata della comunicazione dell’ex First Lady dal 2007 al 2011, ma ha affiancato anche Hillary Clinton e l’ex candidato democratico alla presidenza USA John Kerry.
Sembra che i duchi del Sussex siano in contatto con la McCormick Lelyveld dal 2021 poiché lei si occupava di «supporto strategico per PR ad impatto sociale».
Ma le voci che girano sono altre, ovvero Meghan l’avrebbe assunta perché sta progettando un ingresso in politica sin dal suo ritorno in America.
Assisteremo infine al grande duello fra Donald e Meg?