Braccialetti Rossi vi manca? Si parla sempre di una nuova stagione ma per ora nulla di fatto.
Come sono diventati gli attori nel mentre? Che fine ha fatto il cast?

Carmine Buschini: l’eroe di Braccialetti Rossi

Carmine Buschini proviene da Longiano e ora vive a Roma grazie allo stipendio della fiction.
Al momento non è fidanzato e vorrebbe tornare a fare pallanuoto. Alla domanda se si sta già preparando la quarta serie dei Braccialetti Rossi non si sbilancia.
Ha detto “Sono Leo. Sto qua dentro da più tempo di tutti, è una specie di giostra, cambio reparto, mi mandano prima di sopra, poi di sotto, poi ritorno qua al primo piano, e tutto ricomincia. Si sono affezionati a me, non mi vogliono lasciar andare, dicono che piano piano miglioro, dicono che sono l’emblema del funzionamento della baracca. Sono il Leone, il numero 1, il leader. Chi mi ha eletto? Nessuno, mi sono eletto da solo”.

Brando Pacitto è Vale in Braccialetti Rossi

Brando ha 17 anni, è nato a Roma e ama il surf, il kitesurf e lo skateboard oltre il cinema ovviamente. Ha avuto precedenti esperienze televisive in fiction tv tra le quali La sacra famiglia di Raffaele Mertes, Liberi di giocare di Francesco Miccichè, e Al di là del lago di Stefano Reali.
Ora sta lavorando nel ruolo di Fabio Fedeli, il figlio del preside del liceo dove si svolge la serie Netflix Baby, ispirata alla vicenda della baby prostitute dei Parioli a Roma.

Aurora Ruffino: che fine ha fatto Cris?

Aurora nasce il 22 maggio dell’89 a Torino. Al momento ha una relazione con Maxime, un ingegnere che ha deciso di supportarla nella carriera. Al momento si concentra su questa relazione, ha detto ”Dopo quattro anni di storia a distanza vorremmo condividere qualcosa in più, e alla fine credo che io andrò là. Anche se mi sono abituata troppo bene alla solitudine”.

Mirko Trovato il bello di Braccialetti Rossi

Mirko Trovato, nato a Roma il 13 febbraio 1999, vive a Pomezia con i genitori e la sorella maggiore. Al momento lavorato nel cast di Baby la serie di Netflix, il suo ruolo è quello di Brando (sopra abbiamo visto come Brando interpreti Fabio e quindi i due lavorino ancora assieme).

Lorenzo Guidi: Rocco L’Imprescindibile

Lorenzo Guidi è nato a Roma, dove vive, il 20 agosto 2002. Ama il calcio e pratica surf e sci. È un appassionato di storia e di film dell’orrore. Di se stesso diceva:“Ecco. Questo sono io. Mi chiamo Rocco se c’è da ridere, piango se c’è da piangere, mi arrabbio, mi annoio, mi diverto, mi commuovo… però nessuno lo sa” e tutti non riescono a dimenticare il suo motto. Al momento si sta dedicando allo studio.