Credits: mirror.co.uk

Proprio un mese fa, Bradley Cooper, 40 anni, e Suki Waterhouse, 22, partecipavano alla cerimonia degli Oscar come una coppietta felice e innamorata. Tutta finzione a quanto pare, perché la storia tra i due è arrivata al capolinea. E! Entertainment è il primo website a rivelare la news sulla loro rottura. I due si erano conosciuti nel marzo 2013, e dopo nove mesi di frequentazione, avevano ufficializzato la loro unione presentandosi insieme alla premiere di American Hustle nel dicembre dello stesso anno. Un mese dopo, Bradley e Suki continuavano a fare coppia fissa anche agli Screen Actors Guild Awards a Los Angeles.

In quel periodo, la modella inglese Suki Waterhouse aveva raccontato al magazine Elle che volevano mantenere la loro relazione più privata possibile. “Non voglio parlare del mio ragazzo perché sarebbe troppo noioso”, aveva detto, “Penso che qualunque cosa possa dire sembrerà strana. La verità è questa: se iniziassi a parlare di lui, probabilmente non mi fermerei più.” Insomma, lei era super innamorata. Sei mesi dopo, la modella raccontò ancora a E! Entertainment che stava passando del tempo a Los Angeles per stare vicino a Bradley. “E’ molto tranquillo qui. Quasi non mi manca l’Inghilterra. Amo la spiaggia, il posto e fare escursioni.”

Ultimamente, Suki Waterhouse è apparsa in Insurgent, il secondo film della saga Divergent con Shailene Woodley, mentre Bradley Cooper è stato visto a Las Vegas in un nightclub all’Encore at Wynn Las Vegas. Stava forse affogando i suoi dispiaceri post-rottura in una serata stile Una notte da Leoni? Dopo aver partecipato allo show di Elton John, l’attore si è intrattenuto con i suoi colleghi Jonah Hill e Miles Teller, che appariranno insieme a Cooper in Arms & the Dudes, film da lui prodotto. Testimoni raccontano di aver visto il bel Bradley scatenarsi mentre Jonah Hill si esibiva in una performance rap. Certamente, vedere uno degli uomini più sexy del mondo in compagnia di un’altra compagnia maschile può far sorgere qualche dubbio.

Il portavoce di Suki Waterhouse non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo la rottura tra lei e Bradley Cooper, e neanche l’attore ha commentato. Aspetteremo ulteriori informazioni.