Dagli Stati Uniti arriva l’ultima moda nel campo dei selfie. Si chiama Bridesmaids mooning e questa volta le protagoniste sono le spose e loro amiche damigelle. Bridemaids sono infatti le damigelle d’onore, mentre mooning indica l’azione di mostrare il proprio lato B.

Nonostante l’abito bianco, quindi, non passa la voglia di essere un po’ irriverenti e così impazzano le foto di spose che, insieme alle loro damigelle, si alzano il vestito e mostrano divertite il loro lato B.
In alcuni casi le neospose non cedono alla tentazione e sorridono per l’iniziativa delle amiche, in altri casi, invece, si lasciano andare e alzano l’abito.

Scatta immediata la condivisione sui social, ma ad essere preso di mira è soprattutto Twitter con tanto di hashtag per l’occasione. A scovare i Bridesmaids mooning è stata un’utente del sito Imgur, Animal Furry e in poco tempo rimbalza sul web.

Pensavamo di averle viste tutte, dopo gli underboob , i belfie, i bikini bridge e invece no. L’ultima frontiera del selfie batte tutte le altre in fatto di buon gusto.