Britney Spears è di nuovo sotto i riflettori. Ci sono sempre stati dei dubbi, dopo alcuni suoi comportamenti, su quanto la cantante possa essere mentalmente stabile. Dopo anni in cui non si concedeva un’uscita pubblica, ha deciso di andare a cena in un ristorante e non è andata per niente bene.

Britney Spears: crollo mentale al ristorante, cos’è successo?

Britney Spears era a cena a Los Angeles con il marito Sam Asghari. Ad un certo punto iniziano a fotografarla e riprenderla. Britney comincia ad infastidirsi per gli scatti e poi reagisce davvero male: inizia ad urlare, va fuori controllo, ma soprattutto parla senza un senso logico. Qualcuno che l’ha filmata ha postato il video online che è diventato virale. A quanto pare il marito era molto infastidito, tanto da decidere di allontanarsi dal locale, lasciando la moglie sola con la guardia del corpo.
Tmz, che ha diffuso il video, ha commentato: “Ha avuto dei comportamenti preoccupanti, urlava, parlava da sola e ha gridato contro Sam, che è scappato fuori dal locale“.

Britney Spears commenta la scenata contro in fan nel ristorante

Britney Spears poi ha pubblicato un chiarimento sull’accaduto: “Qualcuno ha detto che ho avuto comportamenti maniaci in un ristorante. Gesù, ero molto lusingata che il cameriere mi avesse portato dello champagne per aggiungerlo alla mia Red Bull. So che le notizie sono tutte concentrate sul fatto che fossi un po’ ubriaca in un ristorante. Ed è come se guardassero ogni mia mossa! Sono così lusingata che parlino di me come una pazza, poi hanno anche il coraggio di parlare di tutte le cose negative che sono successe nel mio passato”.
Insomma per lei non è successo nulla, era felice per lo champagne ed era alticcia, tutto qui. Invece nel video si vede palesemente che è infuriata e che si copre la faccia con un menù.
Sam Asghari ha invece scritto su Instagram: “Non credete a tutto ciò che leggete online gente”.
Britney ha davvero perso la brocca?