Britney Spears si trova in mezzo ad uno scandalo: prima le foto nuda sui social e poi la denuncia.

Non c’è che dire, sta festeggiando proprio bene la decisione del padre Jamie Spears.

Non l’avete saputo? Il padre di Britney ha deciso che lascerà il suo ruolo di tutore dei beni della figlia. La figlia lo accusava di abusare del suo ruolo ed intrapreso una battaglia legale contro di lui.

Mathew Rosengart, l’avvocato della popstar, ha affermato: “Questa è una grande vittoria per Britney e un altro passo verso la giustizia”.

Ora viene fuori che potrebbe essere denunciata per il suo comportamento violento, c’è da chiedersi se abbia ancora bisogna di un tutore.

Britney Spears denunciata dal personale di servizio

Ci sarebbe stata una lite che ha coinvolto Britney Spears e una donna che lavora in casa sua. La Spears è finita sotto indagine nel dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura.

Un dipendente ha detto di aver assistito ad una lite e pare abbia detto: “L’ha colpita durante una lite”.

Le fonti vicine a Britney smentiscono tutto. La popstar avrebbe discusso con la governante, che aveva portato il cane dal veterinario, questa aveva il telefono in mano e Britney avrebbe cercato di toglierglielo.

La governante avrebbe chiamato la polizia.

Britney Spears in topless su Instagram

Britney Spears senza freni e senza veli: ha deciso di postare delle foto in topless su Instagram.

Forse per festeggiare la libertà ritrovata?

Ecco che cosa ha scritto: “Voglio che capiate qual è la mia idea sul mostrare il corpo. Volevo vedermi in un modo più leggero… nuda… nel modo in cui sono nata. Io sono una donna… una donna bella e sensibile che ha bisogno di guardarsi nella sua forma più pura!”.

Qualcuno ha notato una taglia un po’ più abbondante ma lei ha risposto: “No ragazzi… non mi sono operata alle tette in solo una settimana e nemmeno sono incinta… ho queste tette perché mi sono abbuffata di cibo”.

In un colpo solo Britney è riuscita a far dubitare molte persone sul suo bisogno di avere o no un tutore. Che altro combinerà ancora?