Data la difficile situazione di Bruce Willis sarebbe ora di fare chiarezza e farsi da parte.

Bruce si è ritirato dalle scene a causa della sua malattia, ma i riflettori sono ancora su di lui. I paparazzi e la stampa non lasciano in pace la sua famiglia.

La goccia che fa traboccare il vaso è Demi Moore.

Demi Moore si trasferisce a casa di Bruce Willis ma è una fake news

Era trapelata la notizia secondo cui Demi Moore si era trasferita a casa di Bruce Willis per aiutare la famiglia, poiché la moglie dell’attore, Emma Heming, aveva lamentato delle difficoltà.

È stata invece la stessa Emma a diffondere la verità: «Demi Moore a casa nostra per curarlo? Mai sentita una cosa più stupida». Si tratta infatti di una fake news.

Alla notizia fake del trasferimento della Moore in casa loro Emma ha commentato: «Stronchiamo questo gossip sul nascere. Questo è così stupido. Per favore, basta».

Bruce Willis e Emma Heming contro i paparazzi

Emma Heming ha più volte affermato di dover difendere il marito, Bruce Willis, e di doverlo fare soprattutto contro i paparazzi che gli danno la caccia.

Ha infatti chiesto più volte: «Non dategli la caccia e non gridate per chiamarlo. Questa è rivolta ai fotografi e ai videomaker che stanno cercando di ottenere quelle esclusive di mio marito in giro. So che questo è il tuo lavoro, ma per favore non urlare a mio marito, chiedendogli come sta».

Willis avrebbe soprattutto bisogno di calma e serenità ma sembra proprio che non ci sia tregue per lui. Si passerà per vie legali?