Un video di Can Yaman a Palermo fa molto discutere. L’attore si trova sull’isola per alcune riprese e come prevedibile i fan sono accorsi. Ma Can fa un gesto scortese ed imprevedibile verso uno di loro, che lascia tutti basiti.

Can Yaman a Palermo per la seconda stagione di “Viola come il mare”

Can Yaman a Palermo sta girando la seconda stagione di “Viola come il mare”, con anche l’attrice siciliana Francesca Chillemi.

Can è arrivato a Palermo domenica, accolto da applausi e fan in estasi. Tutti erano lì per fotografarlo all’aeroporto Falcone-Borsellino e lui ha accettato di buon grado le richieste di foto e selfie.

Can è parso molto contento e tranquillo, ama la Sicilia e l’Italia.

“Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi” aveva dichiarato.

Poi un fattaccio stravolge tutto.

Can Yaman prende il cellulare di un fan e lo sbatte a terra

Can era uscito dall’hotel Delle Palme del capoluogo siciliano, per entrare in un’auto che lo avrebbe portato sul set. Un fan si avvicina, chiede una foto per accontentare la figlia.

Can Yaman si sporge, stizzito afferra il telefono della persona e lo getta via.

Le persone che stanno intorno riprendono tutto ed il video è diventato virale sui social. Sono piovuti molti commenti negativi e molte critiche.

Ma nessuno si spiega il gesto, l’attore 33enne turco è stato spesso fermato dai fan e non ha mai negato la foto né reagito in quel modo.

Si pensa che l’attore abbia sbottato a causa delle varie insistenze reiterate in questi giorni da parte dei fan.