Piovono ancora una volta critiche su Fedez. Dopo aver diffuso il suo problema con il tumore, il rapper non si è fermato ed è andato avanti, sbandierando ormai qualsiasi cosa privata gli succeda.
È stato per questo attaccato da Selvaggia Lucarelli che, inizialmente, non ha fatto il suo nome ma poi lo ha fatto eccome.

Fedez pubblica gli audio con lo psicologo

Sembra inarrestabile Fedez, deciso a pubblicare ogni aspetto privato della sua vita: pure gli audio con lo psicologo.
Sono rimasti tutti un po’ perplessi dalla scelta del cantante, di pubblicare su Instagram questi audio così personali.

È stato ospite a 105 Friends dove ha dichiarato: “Le persone non fanno le cose per un solo motivo, le persone si mobilitano per una serie di motivazioni. Ovvio che in quello che ho fatto c’era anche la voglia di avere una carezza pubblica o di voler esorcizzare il male che ho provato, c’era questo ma c’era anche dell’altro. Quindi oggi leggere i giornalisti che mi danno del narcisista”.

E qui si riferisce a Selvaggia Lucarelli, che non ha fatto il suo nome ma aveva dichiarato: “Bisogna smettere di utilizzare il verbo ‘normalizzare’ per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare una sfera privata”.
Era palese che fosse rivolto al rapper.

Il cantante ha motivato così la scelta di pubblicare quegli audio: “Io nella seduta dico ‘Io non ho paura di morire, ho paura che i miei figli non si ricordino di me’ ed è una sensazione di dissociazione brutta, ti senti strano, dici ‘non sto vivendo bene questa cosa’ e quindi dire ‘Guardate che se in questo momento anche solo una persona sta vivendo quella sensazione che anch’io l’ho vissuto e ne sono uscito più o meno decentemente, forse ti fa sentire un po’ più su”.

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez per la spettacolarizzazione del dolore

Si ha l’impressione che Selvaggia Lucarelli stia esprimendo un po’ il parere di tante persone, in merito a ciò che sta facendo Fedez e non solo lui.

Questo mettere in primo piano il dolore, piangere pubblicamente e pubblicare aspetti privati a volte sembra un modo per vendere e basta.

La giornalista ha scritto: “E’ incredibile come il senso critico nei confronti dei Ferragnez sia polverizzato dalla paura del loro potere mediatico. Rivendico invece l’importanza di praticarlo. Soprattutto quando si espongono in maniera discutibile su questioni delicate come la malattia. Come la psicoterapia, la politica. Non su scarpe e gioielli”.

A detta della Lucarelli, molti sono spaventati dal potere mediatico dei Ferragnez, e preferiscono tenere la bocca chiusa.

Ma in effetti la sensazione che si avverte ultimamente, e non riguarda solo il rapper e la Ferragni, è che si voglia spettacolarizzare il dolore per far vedere che i vip “sono come noi”.
Sarà una strategia di marketing?