Tanti auguri a Melissa Satta che oggi fa il compleanno e spegne trenta candeline. Showgirl, modella e attrice è sulla scena dello spettacolo italiano da quando aveva circa 19 anni e calca le passerelle già dai 16. Si è fatta conoscere e amare dagli italiani e per questo abbiamo deciso di farle gli auguri ricordando tutto il suo percorso, dagli esordi a quando è diventata mamma.
Nata a Boston da genitori sardi ha trascorso la sua infanzia tra la Sardegna e gli Stati Uniti d’America. Dopo il liceo si trasferisce a Milano per frequentare un corso di laurea in Relazioni Pubbliche, corso abbandonato poco dopo per iniziare veramente la carriera di modella e nello spettacolo. Proprio nel mondo della moda Melissa trova le sue prime soddisfazioni: partecipa alla Milano Fashion Week e diviene testimonial di diversi marchi importanti e famosi, che la fanno conoscere al grande pubblico, da subito colpito dalla sua bellezza.
Da modella a showgirl, dalle passerelle al piccolo schermo, il passo è breve. Appare come soubrette nel programma ‘Mio fratello è pakistano‘, ma è facendo la velina per ‘Striscia la Notizia‘ che la sua carriera decolla. Da quel momento le apparizioni in tv aumentano, sia nel ruolo di attrice che di conduttrice.
Anche la sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione, diventando pane quotidiano per gli amanti del gossip. Prima la relazione, durata diversi anni, con Daniele Interrante, poi quella chiacchierata con Bobo Vieri. Oggi è vicina alle nozze con il compagno calciatore Kevin Prince Boateng, con il quale ha avuto un figlio, il bellissimo Maddox.
Tra i progetti futuri di Melissa Satta, oltre il matrimonio, che probabilmente si terrà in Sardegna, c’è un altro figlio. Insomma, una donna in carriera e una mamma a tempo pieno. Noi siamo sicuri che non mancheranno anche tante altre soddisfazioni per la carriera nel mondo dello spettacolo.