Credit: vanityfair.it

Santiago De Martino oggi, 9 aprile 2015, compie 2 anni. La bella mamma Belen, qualche minuto dopo la mezzanotte, ha pubblicato un video sui suoi canali social in cui il piccolo Santiago spegneva compiaciuto le sue due candeline.
La showgirl argentina appare nel video con il suo adorato pargolo e canta con lui la canzoncina di buon compleanno. La dedica è: “2 candeline per il mio piccolo principe!!!!! ‪#‎teamo‬”.

Il piccolo Santiago, che è ben abituato ad apparire sui social e ad essere al centro dell’attenzione del web, soffia felice le sue due candeline in braccio a mamma; e la dolcezza del video ha fatto impazzire i fan, considerando gli oltre 66mila like, continuamente in crescita.

Gli auguri social per il piccolo arrivano anche dalla nonna e dalla zia Cecilia, ma anche il papà Stefano De Martino non perde l’occasione e fa i suoi personalissimi auguri al piccolo Santi con un video dolcissimo che ritrae il festeggiato mentre canta “tanti auguri” già a letto, stanco e assonnato. In più, il bel ballerino si lascia andare anche ad un tenero commento: “2 anni d’amore. Buon compleanno al mio piccolo uomo.”

Noi di Blog di Lifestyle facciamo i nostri migliori auguri al piccolo, ma super famoso, Santiago.