Si vocifera che Harry svelerà infine il nome della persona che fece commenti razzisti su suo figlio Archie, sarebbe Camilla la nuova regina.
Harry e Meghan avrebbero infine deciso di rivelarlo nella biografia del duca di Sussex. Ma per ora sono tutte tesi.
È un’altra persona in realtà ad affermarlo: Tom Bower.

Tom Bower accusa Camilla: è lei la razzista a corte

Tom Bower, autore del libro “Revenge: Meghan, Harry and the War between the Windsors” afferma con certezza che Camilla avrebbe detto una frase del tipo: “E se nascesse con i capelli rossi afro?” in tono sarcastico.

Harry e Meghan, come ricorderete, avevano pubblicamente dichiarato alla tv americana di essere rimasti feriti dai commenti razzistici ricevuti da un familiare. Le ipotesi erano diverse, ma Tom Bower sostiene che si tratti della nuova regina.

Camilla accusata pubblicamente: sarebbe lei la razzista a corte

Harry e Meghan durante l’intervista a Oprah, nel marzo 2021 rivelarono che c’era un razzista nella royal family, ma che non si trattava della regina Elisabetta II.

Tom Bower ora sostiene che invece il commento razzista lo abbia fatto Camilla, la nuova regina, uno dei possibili nomi insieme a Carlo, la principessa Anna ed il defunto principe Filippo.
William era intervenuto con rabbia dichiarando: “Non siamo affatto una famiglia razzista”.

Lady Colin Campbell invece avrebbe dichiarato: “Quando i Sussex hanno raccontato quell’episodio si riferivano alla principessa Anna. In verità, però, la figlia della sovrana è stata fraintesa, il colore della pelle non c’entra nulla. La sua preoccupazione riguardava l’incapacità di Meghan di adattarsi al ruolo, il suo background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte”.

Ora si aspetta l’uscita della biografia di Harry, dove a quanto pare lui non parlerà affatto bene di Camilla tanto che Carlo III avrebbe già messo in guardia il figlio: se le voci sono vere ci sarà una frattura definitiva nella famiglia.