Dopo la notizia bomba sul figlio segreto di Harry, non c’è ancora pace a corte: si vocifera che Camilla Parker Bowles abbia messo le corna al suo amatissimo Carlo.

Ma come: prima sfascia il matrimonio di lui con Diana, poi si fa sposare perché era quello che hanno sempre voluto e ora va con un altro?

Pare che Carlo sia furibondo e forse addirittura potrebbe chiedere il divorzio. Niente Camilla “regina consorte” pare.

Camilla Parker Bowles ha davvero tradito il principe Carlo?

Il principe Carlo è da un po’ sulle spine: sua madre non sta bene e si avvicina l’ombra del trono, suo figlio Harry arriva all’improvviso e sua moglie, Camilla Parker Bowles, pare gli abbia messo le corna.

Sembra che tra i corridoi di Clarence House si stia parlando di divorzio, Carlo avrebbe scoperto la malefatta e non l’avrebbe presa per nulla bene. Si sa, Camilla è il suo grande amore, ha distrutto il matrimonio con Diana per lei, nonché la serenità della madre ed ha fatto di tutto per sposarla.

A dare la clamorosa notizia sarebbe stato il settimanale tedesco Frau Aktuell che ha anche rivelato chi è l’amante di Camilla.

Con chi ha tradito Carlo Camilla Parker Bowles?

Il nome dell’amante di Camilla Parker Bowles sarebbe Robert Hiscox, un uomo molto ricco e molto potente. I due pare siano molto amici.

Camilla e Robert sono stati paparazzati spesso insieme, molto intimi e molto complici. Sorrisini, occhiate, gesti e varie cose che hanno dato ad intendere che forse i due fossero più che amici.

Carlo, secondo le fonti, starebbe già preparando le carte per il divorzio.

Cosa ne penso io? Sarà il solito pettegolezzo, le solite storielle per vendere uno scoop che non c’è.

Scommettiamo che non c’è nessun divorzio fra i due in programma?