Qui c’è davvero da ridere: Camilla Parker Bowles è rimasta sconvolta da ciò che è successo con Joe Biden.

Che avrà fatto di così grave? Una cosa per cui lei non ha smesso un attimo di parlarne, lo ha raccontato a tutti e questa è un’altra figuraccia che va ad aggiungersi alle altre di Biden.

Siete curiosi vero?

Camilla Parker Bowles sconvolta dal gesto di Joe Biden

Tutto è successo alla conferenza per il clima Cop26 di Glasgow, alla quale erano presenti sia Camilla Parker Bowles che Joe Biden.

Il Daily Mail ha riferito che la duchessa è rimasta sconvolta da un emissione di gas del presidente USA. Pare che Joe Biden abbia avuto qualche problema di aerofagia.

Camilla ha raccontato a tutti che Biden ha emesso un peto lungo e rumoroso e ne ha parlato per giorni, non solo con il marito, il principe Carlo, ma con tutti quelli che incontrava.

Comunque anche il principe Carlo e il primo ministro britannico Boris Johnson se ne sarebbero accorti.

In ogni caso gli incontri con la famiglia reale sono stati molto cordiali, il principe William è molto attento alla questione ambientale e vede in Biden un alleato sul tema.

Camilla Parker Bowles e le gaffe di Joe Biden

Camilla Parker Bowles ha raccontato quella che è l’ennesima figura fatta da Joe Biden.

Durante il discorso di apertura della Cop26 è stato beccato ad appisolarsi più volte, sempre ben seduto come se fosse attento.

Non è la prima volta che Biden si addormenta mentre qualcuno gli parla, abbiamo già visto dei video in cui succede. Trump lo ha ribattezzato “Sleepy Joe”.

C’è stato poi un episodio in Vaticano, per cui Biden è dovuta correre in bagno per un problemino con le mutande.

La Duchessa di Cornovaglia in tutto ciò è stata definita “una terribile pettegola”.