Camilla Shand ha tagliato il traguardo dei 75 anni, duchessa di Cornovaglia e in futuro regina consorte quando Carlo salirà sul trono,
Anche la duchessa è al centro di dissidi familiari e lo si evince di nuovo in questa occasione.
Indovinate chi non ha inviato gli auguri alla futura regina consorte?
Camilla Shand compie 75 anni: gli auguri dei royals
Domenica, Camilla Shand ha compiuto 75 anni e non sono mancati gli auguri dei familiari.
Il principe William e la duchessa Kate hanno fatto i loro auguri condividendo una foto scattata dalla duchessa di Cambridge per un servizio, dedicato alla duchessa di Cornovaglia, uscito sul Country Life di questo mese.
Arrivati anche gli auguri di Elisabetta II che ha condiviso una foto della duchessa in compagnia dell’amato cane Beth.
È stata proprio la regina ad insistere che un giorno Camilla diventi regina consorte, mentre invece lei voleva rimanere duchessa.
Niente auguri né da Harry né da Meghan, il primo ha il dente avvelenato con la matrigna da sempre mentre con la seconda i rapporti si sono guastati già da un pezzo.
Camilla Shand e i dissidi con Harry e Meghan
Sembra non destinata a risanarsi la spaccatura fra Camilla Shand e i duchi del Sussex. Non sono arrivati gli auguri dai due e questo la dice lunga su come vadano i loro rapporti.
Harry non avrebbe, pare, mai perdonato alla matrigna di essersi intromessa nel matrimonio dei suoi genitori, e quindi di aver causato tanto dolore a Diana. Non è un mistero che Harry parlerà di lei nel suo libro con toni decisamente spiacevoli per i reali.
Con Meghan è un discorso diverso: inizialmente Camilla era ben disposta nei suoi confronti, ha cercato di esserle amica ma poi una serie di eventi l’ha portata a diventare sospettosa ed infine le due sembrano esser diventate nemiche.
Il primo episodio si è verificato quando Camilla doveva tenere un discorso contro la violenza sulle donne, al Women Of The World Festival. Aveva avvisato tutta la famiglia: nessuno doveva oscurare quell’evento. Ma quel giorno Meghan fece pubblicare le foto di una sua visita privata al National Theatre, mettendo in secondo piano Camilla.
Da quel giorno la duchessa l’ha guardata con sospetto, sapeva di non potersi fidare di lei. Poi c’è stata la Megxit e lì Camilla ha deciso che non avrebbe mai perdonato Meghan.
La duchessa di Cornovaglia incolpa la duchessa del Sussex di aver spezzato la famiglia, e di essere la causa del dissidio fra Harry e Carlo. Pare che Meghan avesse iniziato a far pressioni su Harry, da subito, perché lasciasse la famiglia.
Adesso occorre attendere la biografia di Harry per capire come ed in che modo si evolverà questo dissidio.