Can Yaman è bisex? A questo punto il dubbio sorge.
A lui e ad Ibrahim Çelikkol è stata rivolta la stessa domanda e nessuno dei due ha risposto.
Uno scandalo assoluto: l’idolo delle donne di mezzo mondo forse è attratto dal suo nuovo collega.
Come l’avrà presa Demir Ozdemir?
Scandalo per Can Yaman: la domanda scandalosa
Nella nuova soap Can recita con Ibrahim Çelikkol, si chiama Evim ed ha già suscitato chiacchiere e domande poco opportune che sono state eluse dagli intervistati.
Can aveva dichiarato in un’intervista che c’era stata una forte attrazione fra lui e Demir e proprio in quel periodo c’è stato qualche rumor in merito al fatto che i due avessero una relazione.
In una recente intervista su Evim, i giornalisti hanno posto una domanda ad Ibrahim e Can “C’è stata attrazione chimica tra di voi in Evim?”.
Gli attori di Evim e lo scandalo bisex
I due hanno dribblato la domanda. Nessuna risposta diretta, hanno detto di essersi trovati bene insieme sul lavoro e Ibrahim Çelikkol ha precisato che nel corso della recitazione c’è spesso un forte coinvolgimento fisico tra i partner, senza riferimenti precisi a Can.
Sull’argomento è stata tirata in causa Demir a cui è stato chiesto se fra lei e Can ci fosse davvero stata attrazione fisica ma lei ha soltanto lodato la bravura dell’attore.
Subito dopo la notizia: tramite il suo manager, Demir ha diffidato Yaman dal continuare a parlare di lei nelle sue interviste, temendo di vedere la propria reputazione rovinata.
Insomma fra i due al momento ci sono tensioni.
E se non si parla più di una relazione con Demir ora si parla di Ibrahim come un futuro partner.
In patria lo scandalo non è stato ben accolto: Can non tornerà in patria fino al servizio militare che dovrà poi svolgere obbligatoriamente nel 2020. Alcune dichiarazioni dell’attore non sono state ben accolte dalla stampa turca e il suoi entourage gli ha sconsigliato di postare dichiarazioni sui social.
Intanto la sua prossima fiction è stata sospesa.
Questo scandalo rischia di travolgerlo e rovinarlo.