Can Yaman è bisex? A questo punto il dubbio sorge.

A lui e ad Ibrahim Çelikkol è stata rivolta la stessa domanda e nessuno dei due ha risposto.

Uno scandalo assoluto: l’idolo delle donne di mezzo mondo forse è attratto dal suo nuovo collega.

Come l’avrà presa Demir Ozdemir?

Scandalo per Can Yaman: la domanda scandalosa

Nella nuova soap Can recita con Ibrahim Çelikkol, si chiama Evim ed ha già suscitato chiacchiere e domande poco opportune che sono state eluse dagli intervistati.

Can aveva dichiarato in un’intervista che c’era stata una forte attrazione fra lui e Demir e proprio in quel periodo c’è stato qualche rumor in merito al fatto che i due avessero una relazione.

In una recente intervista su Evim, i giornalisti hanno posto una domanda ad Ibrahim e Can “C’è stata attrazione chimica tra di voi in Evim?”.

Gli attori di Evim e lo scandalo bisex

I due hanno dribblato la domanda. Nessuna risposta diretta, hanno detto di essersi trovati bene insieme sul lavoro e Ibrahim Çelikkol ha precisato che nel corso della recitazione c’è spesso un forte coinvolgimento fisico tra i partner, senza riferimenti precisi a Can.

Sull’argomento è stata tirata in causa Demir a cui è stato chiesto se fra lei e Can ci fosse davvero stata attrazione fisica ma lei ha soltanto lodato la bravura dell’attore.

Subito dopo la notizia: tramite il suo manager, Demir ha diffidato Yaman dal continuare a parlare di lei nelle sue interviste, temendo di vedere la propria reputazione rovinata.

Insomma fra i due al momento ci sono tensioni.

E se non si parla più di una relazione con Demir ora si parla di Ibrahim come un futuro partner.

In patria lo scandalo non è stato ben accolto: Can non tornerà in patria fino al servizio militare che dovrà poi svolgere obbligatoriamente nel 2020. Alcune dichiarazioni dell’attore non sono state ben accolte dalla stampa turca e il suoi entourage gli ha sconsigliato di postare dichiarazioni sui social.

Intanto la sua prossima fiction è stata sospesa.

Questo scandalo rischia di travolgerlo e rovinarlo.