Per tutti quelli che Can Yaman e Diletta Leotta non fanno sul serio, beccatevi questo: potrebbero esserci le loro nozze a breve.

In molti hanno parlato di finzione e contratto ma invece sembra che si tratti di una vera love story fra i due.

Perchè si parla di nozze? C’entra un certo viaggio fatto da Diletta…curiosi vero?

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati in barca

Avvistati: Can Yaman e Diletta Leotta avvinghiati in barca. Esplode la passione! I maligni come al solito gridano alle foto pre impostate.

In realtà a noi sembrano autentici questi baci ardenti.

Pare che la vacanza della coppia fosse molto hot da quello che si è visto sulla barca.

C’è molto ardore questa estate fra i due a quanto pare. I due hanno deciso di concedersi una vacanza per rilassarsi, ma non solo.

Ebbene sì: Diletta è volata in Turchia per dieci giorni. La motivazione la state già immaginando….

Can Yaman e Diletta Leotta: ti presento i miei

Il motivo principale della vacanza era la conoscenza di Diletta con i genitori di Can Yaman.

L’incontro è stato molto allegro e rilassato, la madre di Can ha detto della fidanzata: “ è molto dolce e molto carina, dolcissima”.

Can Yaman era stato insieme alla fidanzata in Sicilia per conoscere i ‘suoceri’ quindi quella parte era già stata fatta.

La mamma di Can ha apprezzato moltissimo la nuova fidanzata e ha condiviso su Instagram uno scatto felice e sorridente al fianco di Can e Diletta, con tanto di didascalia: “Mio figlio e mia figlia”. Alle domande sul matrimonio ha risposto “Se Dio vorrà” ma con il tono di chi la sa lunga.

C’era anche la nonna di Can in questa riunione familiare, la signora Gulden, l’attore le vuole molto bene ed è molto legato a lei.

I fan hanno interpretato questa presentazione come una certezza delle imminenti nozze.

La domanda finale è: ma allora perché non si sposano? Pare che Can sia pronto ma che Diletta freni perché vuol fare le cose per bene.