Tenetevi forte: Can Yaman e Diletta Leotta potrebbero essersi lasciati.

Lo so, siamo rimasti tutti basiti. La storia d’amore che ci ha fatto sognare potrebbe esser giunta al capolinea (o poteva non esser del tutto vera).

I fan della coppia sono rimasti senza parole.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati davvero?

La notizia lascia tutti perplessi: Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati davvero? Ma come lui non l’aveva portata a casa a conoscere i suoi? Pareva che il matrimonio fosse prossimo. Ci sono state scritte in cielo, anelli, foto della loro favola ed ora? E’ tutto finito come una bolla di sapone?

Alessandro Rosica ha divulgato novità sconcertanti.

“Can e Diletta Leotta, è appena finita la storia. Siamo giunti al termine. Si sono lasciati, a meno che non si inventano qualche altra cosa”.

Se i dubbi sollevati sulla veridicità di questo amore sembravano essersi dissolti, ora tornano: era vero o era una farsa di marketing?

Quei due si amavano davvero e volevano sposarsi, o come dall’inizio abbiamo pensato era solo pubblicità?

Can e Diletta, dopo esser giunti alla scoperto come fidanzati, hanno iniziato a far gola a tutti: Silvia Toffanin li vorrebbe a Verissimo, ma a questo punto ci sono dei dubbi sulla loro presenza.

E’ strano: nozze vicinissime e poi di botto si lasciano. Cosa sarà successo?

Can Yaman e Diletta Leotta, era un amore fake?

Rosica, con la sua frase sibillina, lascia ad intendere ciò che dall’inizio si sospetta: era una strategia di marketing.

I due volevano farsi pubblicità e vendere una favola d’amore perfetta, magari questi sono “imprevisti” previsti: ovvero ci vuole suspense in attesa del matrimonio. O semplicemente il contratto non prevedeva nessun matrimonio.

Secondo Rosica, ci sarebbe stata una lite per cui il contratto sarebbe finito, secondo l’influencer i due sarebbero diventati intimi ma non fidanzati sul serio.

Adesso bisogna solo attendere.