Sembra sempre più probabile l’ipotesi che fra Can Yaman e Diletta Leotta ci sia un contratto di lavoro.
Il fatto è che non siamo più solo noi a dirlo, anche la stampa turca lo dice.
Ecco cosa è successo.

Can Yaman, infangato dalla stampa turca

I giornali turchi bollano la relazione fra Diletta e l’attore solo come “gossip”. Non ci sarebbe nulla di vero.
L’attore di DayDreamer soggiorna a Roma da mesi per gli allenamenti e la preparazione per la serie tv Sandokan e i paparazzi seguono molto da vicino la storia con Diletta,
In Turchia, invece, l’attore viene criticato e infangato: “troppo farfallone”, troppo ambizioso e troppo poco innamorato della attuale partner con cui finge di avere una relazione.
Secondo la stampa turca questa relazione è spudoratamente falsa.

Diletta Leotta e Can Yaman non fanno sul serio

Anello, striscione e set fotografico (e neanche la ricerca della casa) servono a convincere i più che Can sia davvero innamorato di Diletta.
E’ molto più probabile che i due abbiano un accordo.
Barbarella come un avvoltoio ci si butta sopra sostenendo addirittura che la Leotta, sarebbe rimasta incinta di Yaman e per questo è arrivata la proposta di matrimonio in fretta e furia. Nessuno dei due ha smentito la notizia.
Qui gatta ci cova.

L’interpretazione di Can Yaman

Si pensa che se di mezzo non c’è un bebè forse Can Yaman sta solo dando alle fan ciò che vogliono: un’interpretazione di un ruolo da telenovelas nel mondo reale.
Acquistare un immobile del valore di molti milioni di euro come nido d’amore, la proposta di matrimonio da sogno, l’anello che Diletta Leotta sfoggia in questi giorni al dito (ma che alcuni scatti hanno rivelato esser vecchio).
Can sta interpretando il bello e romantico riccone che si innamora della dolce ragazza di turno per farle vivere una favola? E lei è d’accordo o crede sul serio che sia amore?
Ma se non è amore allora è solo pubblicità.