Can Yaman non ha affermato né smentito la notizia per cui con Diletta Leotta sarebbe finita. E neanche lei d’altronde. Però è evidente ormai che sia così: i due si ignorano, non sono più stati visti insieme e lui sembra averla già dimenticata.
Con chi? Sembra proprio che stia avendo un flirt con Moran Atias.

Can Yaman ha un flirt con Moran Atias?

Sembra che Can Yaman non senta affatto la mancanza di Diletta Leotta. Fotografato sorridente sul red carpet, si vocifera abbia un nuovo flirt.
Pare che faccia il filo alla collega Moran Atias, fisico prorompente e grande sex appeal.

I due si trovavano a Venezia, dove l’attore turco è sbarcato per ritirare un premio nell’ambito del Filming Best Italy Movie Award, al suo fianco l’israeliana Moran Atias.
I due si guardavano spesso e in questi sguardi si è notata una certa complicità.
Moran Atias ha nove anni più di Can e non sembra affatto dispiaciuta, di fronte agli sguardi dell’attore. Lei è un’ attrice, modella e conduttrice televisiva

Deianira Marzano afferma: “Ho avuto una soffiata su Can che praticamente si starebbe frequentando con una persona che si occupa di estetica ad alto livello. Vabbè, non so che dirvi. Probabilmente saranno amici. Mi hanno mandato delle cosine”.
I gossip si scatenano: i due inizieranno una relazione?

E’ davvero finita fra Can Yaman e Diletta Leotta?

Secondo i maligni la separazione fra Can Yaman e Diletta Leotta farebbe parte del copione. Terminate le vacanze i due si riconcilieranno e forse convoleranno a nozze. Per ora sembrano avere torto, sembra che fra i due sia finita sul serio.

Che fine ha fatto Diletta Leotta? Ha scattato dei selfie in giardino, mentre prende il sole in relax e tranquillità, espressione un po’ malinconia, dicono alcuni, sentirà la mancanza del suo ex?