Can Yaman è diventato famoso grazie alla soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e qualcuno ha pensato bene di sfruttare questa sua popolarità.

A breve probabilmente lo vedremo ospite di qualche show italiano e le fan sperano che s’instauri una relazione fra lui è la sua partner della tv.

Andiamo con ordine.

Can Yaman a Napoli scopre la truffa

E quando si parla di truffa chi troviamo in mezzo? I napoletani.

Yaman era a Napoli per le vacanze dove ha scoperto che un manipolo di truffatori usava il suo nome per organizzare viaggi e visite con l’attore stesso.

Sui social ha scritto che questa era una vera e propria truffa che nulla aveva a che vedere con lui. E’ partita la denuncia.

E’ uscito inoltre fuori che diversi truffatori avrebbero fatto comparire il nome dell’attore in feste e manifestazioni di cui lui era totalmente all’oscuro.

Il dolce e timido attore s’è infuriato come una belva (dagli torto).

Le conquiste di Can Yaman

Si vocifera che l’attore turco s’intrattenga con una modella italiana, tale Anna, di cui non si sa nulla. Vai a pescare se è vero.

Le fan che non ambiscono ad uscire con lui (quali?) o che si rendono conto che diventare loro stesse la sua nuova conquista è un attimino fuori portata, sperano di vederlo al fianco di Demet Özdemir.

“Demet ed io siamo una delle coppie più armoniose di sempre. Come chimica, come energia. Sotto il nome di altri personaggi, un lavoro diverso con uno stile diverso sarebbe molto apprezzato, credo che susciterà curiosità” ha detto Can e tutti subito hanno sentito odore di storia d’amore.

Sarebbe possibile?

Can ha ammesso che tra lui e Demet è nato un feeling lavorativo molto speciale ma non ha mai parlato di una love story fra loro.

Eppure i sospetta che fra i due ci sia molto di più che amicizia, sarà vero?