Credit: blog.cliomakeup.com

Biondissime, meno bionde o proprio per niente. Ma una cosa è certa, lo stato di “bionditudine” riguarda tutte noi. Questo perché qualcuna lo è per nascita, e qualcun’altra non vorrebbe mai esserlo, ma il colore più richiesto per quest’estate 2015 è – rullo di tamburi – proprio il biondo.

Biondo platino, alla Marilyn Monroe o con varie sfumature, non c’è un’unica tendenza. “Oggi si punta sull’individualità – dice Ian Michael Black, Global Artistic Director Hair Color di Aveda – non si tratta di un look. Il biondo può essere tante cose e può essere vissuto e interpretato in modi diversi da persone diverse. È tutta una questione di rendere più raffinate le varie sfumature del biondo in modo da sentirlo davvero speciale”.

Le opzioni a vostra disposizione sono molte: il biondo California Girl è il più richiesto e il più amato: è il classico, quello più biondo e più luminoso. Poi c’è il biondo perlato, il più comune, si tratta di una nuance molto fredda da portare con un po’ di stacco scuro alla base. Il biondo platino, molto eccentrico e spesso accompagnato da sfumature di altri colori, le mèches ash blonde ovvero un biondo cenere che si adatta e si mantiene con più facilità anche su capelli scuri, e infine il mèches Babylights, ovvero delle sfumature di biondo che riproducono lo stesso effetto del sole sui capelli dei bambini.

Ecco una gallery di star con tutte le sfumature di biondo più in voga per quest’estate 2015.

[Credit: glamour.it]