Capodanno
Capodanno

Il Capodanno è il primo giorno dell’anno solare e per questo, per molti è fondamentale passarlo in allegria come inizio di un’anno di felicità. Molto spesso però, capita di ripetersi ogni anno passando quasi sempre il giorno di capodanno come l’anno precedente, in un modo o nell’altro.

Abbiamo per questo preparato dei suggerimenti su come passare il Capodanno 2017 diversamente:

Capodanno Casalingo:
Può sembrare a primo impatto una soluzione noisa e poco interessante: in realtà per molti è la soluzione migliore se non si ha voglia di confusione.
Ancora meglio se accompagnati da un film, da dolciumi e cibi appetitosi.
Risulta un’ottima alternativa per riposarsi e ricaricarsi delle idee sul per il nuovo anno, e passare una giornata di pieno relax.

Ciaspolata Notturna e Rifugio
La soluzione se si vuol iniziare un anno immersi nella natura: sono molti i rifugi che organizzano delle serate speciali per il Capodanno, con cene ed escursioni notturne lontano dal caos.

Imbucarsi a una festa
Per chi ha voglia di far festa, rimane una valida soluzione: imbucarsi ad una festa dove non si conosce nessuno. Meglio ancora se si è single.

Viaggi all inclusive
Rimane una classica soluzione sempre apprezzata: classici pacchetti delle agenzie di viaggio che, comprendono volo + hotel + cibo e bevande incluse
Le mete apprezzate per il 2017 sono Mar Rosso (in Egitto), Kenya, Marocco, Praga, e tante altre.
Se siete single, vi consigliamo di leggere le metà perfette
per voi in questo post cliccando qui.

Concerti di Capodanno
Anche quest’anno, come ogni anno sono disponibili i classici concerti gratuiti.
A Roma, il concerto al Circo Massimo purtroppo sembrerebbe essere saltato. Il maggiore sponsor, dopo il caos avvenuto in Capidoglio, si è ritirato e quindi il concerto annullato.
Il concerto di Milano in Piazza Duomo, inizierà alle 20:30 con diversi ospiti tra cui Annalisa Scarrone e Mario Biondi, mentre firenze ospietà al suo concerto Marco Mengoni. A Napoli, il concerto in Piazza del Plebiscito, inizierà alle 21:30 con ospiti tra cui Clementino, gli Stadio, Tiromancino, Valerio Jovine, Giulia Luzi, Franco Ricciardi.