Di nuovo guai a Palazzo: Carlo III e William hanno avuto una pesante discussione. Ma non solo loro.

Ci sono nuove grane? In realtà si tratta di un mix fra storia vecchia e nuova.

E cosa c’entra Diana?

Carlo III e William: discussione a Buckingham Palace

Carlo III e William hanno avuto un incontro segreto a Palazzo. Il motivo? Kate e Camilla. Vi ricorderete che abbiamo parlato di una nuova faida fra l’attuale regina e la nuova principessa del Galles. Rancori e gelosie iniziati con l’ascesa al trono di Camilla.

In merito a ciò Carlo ha deciso di convocare William e pare gli abbia chiesto di “portare pazienza e comprendere la sua posizione”, non si sa che cosa abbia risposto il figlio ma il re ha sbottato: “Sai bene che io sono stato costretto a sposare tua madre, mentre tu hai portato all’altare la donna che amavi”.

Si tratterebbe di questo dunque, ma anche di gelosia. Il copione si ripete.

Carlo III sarebbe geloso di William e Kate

Carlo è sempre stato geloso di Lady Diana, perché il popolo la amava, voleva vedere lei e non lui. E pareva che la situazione vada a ripetersi: il popolo preferisce William e Kate a Carlo e Camilla, volevano loro sul trono. E questo il re lo sa.

Carlo sarebbe molto preoccupato che William e Kate gli stiano rubando la scena. Attirano troppa attenzione e lui ne è geloso.

Si parla addirittura di un “accordo a tavolino” sulle percentuali di apparizione dei nuovi principi del Galles, che non dovrebbero mai superare quelle del re.

Ma Carlo non può tagliarli fuori, lo sa, sono loro il futuro della monarchia ed il suo è un regno di passaggio.

Ma non è tutto: Carlo ha litigato anche con Camilla.