Carole Middleton

Carole Middleton è colei che ha reso tutto possibile. E’ merito suo se sua figlia un giorno sarà sul trono affianco del nuovo re d’Inghilterra.

Credevate che fosse tutto finito con i romanzi su Enrico VIII? Assolutamente no, da sempre le famiglie mettono su intrighi e strategie per vedere i propri figli il più vicini possibile al trono.

Ma Carole è sempre stata dietro le quinte, solo ora si affaccia, perché la sua Kate è in difficoltà con la nuova cognata.

Faida fra Kate e Meghan, Carole Middleton rompe il silenzio

William adora i genitori di Kate, ama la sua famiglia, il loro modo di stare insieme e la loro semplicità. Sarà sicuramente a conoscenza del fatto che mamma Carole ha mosso le fila del loro rapporto ma non sembra fregargliene nulla.

Mamma Middleton da poco ha rilasciato delle interviste, apparentemente perché voleva festeggiare “i 30 anni della nostra attività Party Pieces” ma sotto c’è ben altro.

Il suo intento, qualora non fosse chiaro, è quello di voler rafforzare l’immagine della futura regina d’Inghilterra.

Carole Middleton loda pubblicamente Kate, futura regina

La mamma di Kate ha raccontato come ha iniziato l’attività della Party Pieces mentre era incinta di James sottolineando che «Tutti i miei figli hanno contribuito all’avviamento. Kate ha cominciato con il catalogo sui compleanni, Pippa ha creato il blog e James ha avuto l’idea delle torte personalizzate. Ci siamo sempre confrontati su tutto».

Ha anche lodato William e ha definito la loro famiglia allargata molto unita (un ottimo spot per i sudditi).

Ha anche ribadito come lei e la figlia siano ottime amiche e che le loro tradizioni (tipo il Natale in famiglia tanto adorato da William) siano fondamentali. Una punta di veleno si nota, verso la mamma di Meghan, invitata a palazzo per Natale, un privilegio mai concesso ai Middleton. Ma si sa, Harry è il cocco della nonna.

Complimenti a mamma Middleton dunque che cerca di rimettere la figlia sotto i riflettori, mettendo un po’ in ombra Meghan.