carta

Carta Marco è fuggito in Grecia dopo lo scandalo del furto alla Rinascente.

Ormai ovunque, ma soprattutto su fb, si vedono vignette, meme e quant’altro riguarda il fattaccio delle magliette.

Che poi ancora non si sa lui è coinvolto o meno, comunque l’onda dell’onta lo ha travolto e lui ha scelto la fuga.

Carta Marco fugge in Grecia con il fidanzato

In questo momento il cantante sardo si trova a Mykonos, con il suo fidanzato.

Prima apparizione in pubblico per loro, negli scatti si baciano e si abbracciano e si vede per la prima volta Sirio, il famoso fidanzato che non è mai apparso in pubblico.

Dopo le disavventure degli ultimi giorni che devono averlo notevolmente stressato, il cantante ha deciso di concedersi una pausa di relax ma il gossip non si ferma…

Le dichiarazioni del padre della complice di Marco Carta

Gesuino Muscas, padre della donna fermata con Carta per aver rubato le famose magliette.

“Mia figlia si è presa la responsabilità per salvare lui” ha affermato ed ha anche ribadito “E’ una ragazza riservata, onesta”. Peccato che abbia detto ai suoi che restava una settimana a Roma mentre invece si trovava a Milano. Su di lei sappiamo inoltre che da anni è amica di Marco.

Le dichiarazioni della guardia giurata sul furto commesso da Marco Carta

Una guardia giurata afferma di visto Carta entrare nel camerino e Muscas passargli una maglietta alla volta e, alla fine, la borsa. Poi i due sono entrati nella toilette per rimuovere l’antitaccheggio.

Pare esistano delle riprese di cui per ora non si sa nulla.

Il cantante sardo ha chiamato Barbara D’Urso e ha dichiarato in lacrime. “Guarda Barbara sono rientrato in casa in questo secondo. Mi è successa questa cosa davvero assurda, io ti giuro che non c’entro niente” le avrebbe detto.

Barbara ha detto “Mi ha giurato su qualsiasi cosa che non era stato lui. Io gli ho consigliato di tranquillizzarsi e calmarsi un po’. Gli ho detto che ne avremmo riparlato. Poi è uscita questa testimonianza dell’addetto alla sicurezza. Io, per come ho sentito Marco l’altro giorno, credo che lui non c’entri nulla. Poi ovviamente nei prossimi giorni cercheremo di capire gli sviluppi di questa storia che per me ha dell’incredibile”.

Resta quindi da vedere se questo video del furto esiste o meno.