Povera Caterina Balivo, oggetto in questi giorni di molte offese da parte degli utenti di facebook.
Colpevole di cosa? In questo caso di avere postato delle normali fotografie sul suo proprio profilo social: in una era ritratta vicino a un caminetto con delle corna di alce sullo sfondo, e nell’altra assieme al marito e al figlio di prima mattina.
Si sa, il web è pieno di minacce per i personaggi pubblici, spesso oggetto di critiche assolutamente inopportune e senza alcun tipo di consistenza; persone di ogni provenienza, infatti, si nascondono dietro false identità per offendere impunemente.
Questa volta la conduttrice ha dovuto sopportare le critiche degli animalisti, i quali l’hanno accusata di avere in casa delle corna di alce vere, mentre altri utenti le hanno chiesto se avesse dei fotografi in casa di prima mattina, pronti a catturare l’immagine della sua famigliola ancora in pigiama.


La risposta della conduttrice non si è fatta assolutamente attendere:

Buon pomeriggio!
Oggi in relax ho letto i vostri commenti. Non giudico chi scrive contro ma non accetto le cose non vere.
A casa mia non ci sono corna vere di cervo… La foto pubblicata è stata fatta davanti ad un camino al ristorante dove ho cenato con la mia dolce famiglia.
A casa non vivo con fotografi ma siamo una bellissima famiglia allargata con bambini ormai grandi.
Prima di scrivere ca**ate o cattiverie pensate se è il caso. Voi conoscete la mia faccia, io non la vostra… A volte anche i vostri nomi e cognomi sono inventati. Quindi un po’ di rispetto verso chi ci mette la faccia come me.
Invito tutte le persone che mi seguono con il cuore di non rispondere a chi attacca.
Da sempre è mia la filosofia che ” la non curanza è il miglior disprezzo “.
Per un attimo però l’ho dovuta mettere da parte per chiarire queste due cose.
Ora vi lascio vado a farmi tante foto ahahaha