Cartina Shulha ha fatto delle ammissioni ad Uno Mattina. La compagnia di Marco Belardi ha confessato le sue aspirazioni per il futuro.

Curiosi?

Chi è Caterina Shulha?

Caterina Shulha è nata il 10 gennaio del 1993 a Hrodna e vive in Italia dal 2006. Sin da ragazza si appassiona di cinema e recitazione, studia come attrice e lavora come modella.
Dopo le superiori, frequenta l’Accademia delle Arti di Ostia ma non concluderà mai gli studi. L’abbiamo vista nel 2011 recitare nella miniserie La ragazza americana. Poi Immaturi – Il viaggio, I Cesaroni, Talent High School – Il sogno di Sofia, Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti; Smetto quando voglio, Sfida al cielo – La narcotici 2, Il confine, Squadra antimafia – Il ritorno del boss, La vita possibile, Nero a metà e Hotel Gagarin.

Attualmente è la compagna di Marco Belardi, con il quale nel 2017 ha avuto un figlio di nome Lorenzo e le gemelle Nina e Futura
Marco Belardi è un produttore cinematografico e produttore televisivo italiano. E’ nato a Roma il 18 giugno 1973.

Caterina Shulha confessa: vuole essere la prossima bond girl

Nello studio di Uno Mattina, Caterina, ha risposto a diverse domande, fra cui come sua madre abbia inciso nella sua crescita e nella sua carriera.
Shulha spiega che è merito suo se è arrivata in Italia ed ha studiato recitazione.
“Mamma è venuta qui che non parlava neppure la lingua ma faceva la maestra d’asilo e questo l’ha aiutata molto. Io sono rimasta invece in Bielorussia molti anni con i miei nonni” ha dichiarato.

Attualmente su Amazon Prime Video rivediamo la serie “Tutta colpa di Freud” con Caterina, lei dice “Per me è stata un’esperienza bellissima, sembrava di essere in vacanza con la tua famiglia h 24. Eravamo un cast giovane, non c’era nessuna prima donna tra di noi e questo ha giovato al clima complessivo della serie tv“.
Ma sogna in grande, alle domande sui ruoli futuri risponde: “Mi piacerebbe tanto essere la 007 italiana di qualche pellicola internazionale! Io lancio la bomba, magari qualche regista mi ascolta”.