Lunedì 13 novembre il pubblico del Grande Fratello vip 2 era in trepida attesa di sapere chi sarebbe stato il prossimo eliminato della famosa casa (come abbiamo visto è stato eliminato Jeremias Rodriguez) e chi sarebbe stato il primo finalista del Grande Fratello vip 2 (è stata scelta la giovane fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis), ma soprattutto il pubblico era in attesa di conoscere la verità sulla chiacchierata scena dell’armadio tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser.

Durante la diretta del programma Ilary Blasi mostra un video che non era stato mostrato durante la diretta giornaliera che va in onda su mediaset extra, per far tacere tutte le voci riguardo il presunto rapporto orale consumato davanti alle telecamere durante la diretta nazionale, nel video si vedono Cecilia e Ignazio in atteggiamenti assolutamente normali, lei seduta nell’armadio davanti a lui che chiacchierano normalmente. Apparentemente la tanto discussa questione hot dell’armadio sembra essere chiarita e Alfonso Signorini consiglia a Cecilia e a Ignazio di calmare un pochino i loro bollenti spiriti.

Ma il pubblico non è del tutto convito della versione fornita dal Grande Fratello e molti fan hanno messo a confronto il video trasmesso durante la puntata di lunedì con il video che gira nel web. In tanti hanno notato alcune notevoli differenze tra i due video, come per esempio il diverso colore dei jeans indossati da Ignazio e degli accappatoi appesi alle porte degli armadi ed inoltre la totale assenza di alcuni rumori sono presenti nel video che gira on line.

Il pubblico si è scatenato nei social perché non è stato preso da parte del Grande fratello nessun provvedimento nei confronti dell’appassionata coppia, ora entrambi sono in nomination chissà se il pubblico eliminerà o Cecilia Rodríguez Ignazio Moser, dovremmo attendere la puntata del Grande Fratello vip 2 del prossimo lunedì per scoprire cosa succederà alla coppia più chiacchierata della casa del grande fratello.