cecilia e ignazio

Sono passati solo pochissimo giorni, che Cecilia Rodríguez in lacrime parlava del suo ex fidanzato Francesco Monte, ma venerdì la situazione cambia e troviamo la bella argentina in una situazione decisamente “hot” con il coinquilino Ignazio Moser… i due sono stati scoperti a consumare un rapporto orale all’interno di un armadio della camera da letto della casa più spiata d’Italia.

Venerdì 10 novembre le telecamere del Grande Fratello riprendono una scena poco chiara mostrano infatti Cecilia che sembra essere seduta nell’armadio mentre Ignazio Moser è di fronte a lei in piedi. Le telecamere li hanno inquadrati solo per qualche secondo e la redazione ha immediatamente distolto l’attenzione della telecamera dall’armadio, ma ormai il video è diventato virale. Dai rumori che si sentono e dai movimenti con il bacino di Ignazio la scena risulta subito chiara.

Cecilia e Ignazio sono stati richiamati nel confessionale del Grande Fratello, non si sa con esattezza cosa la redazione abbia detto alla celebre coppia, fatto sta che dopo il “rimprovero”, i due hanno leggermente placato i loro bollenti spiriti.

Il pubblico non ha gradito le piccanti effusioni notturna di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser a microfoni aperti all’interno dell’armadio di Giulia De Lellis con le ante aperte e dunque a favore di telecamera e invocano l’intervento del Grande fratello con l’accusa per Rodríguez e Moser di aver commesso atti osceni davanti alle telecamere. Accuse pesanti queste che hanno fanno in poco tempo il giro dei social network. Alcuni fan particolarmente indignati dell’accaduto hanno creato un hashtag su Twitter “#ceciliaeignaziofuori” con l’intento di eliminare dal gioco la coppia d’innamorati.

Secondo alcune indiscrezioni, il Grande fratello sta valutando se prendere provvedimenti oppure lasciar correre la piccante bravata dei due concorrenti. I due giovani amanti rischiano l’espulsione?

Lo scopriremo solo nella puntata che si terrà questa sera alle 21.15 su Canale 5 del Grande Fratello Vip 2.