Cecilia Rodriguez a Verissimo ha rivelato che c’è stata una lite con Belen e poi ha parlato della maternità. Sul legame con la sorella ha rivelato: “Siamo due sorelle che si assomigliano molto fisicamente, ma caratterialmente siamo molto diverse”.

Cecilia Rodriguez a Verissimo parla della gravidanza

La gravidanza di Cecilia, attesa per metà ottobre, è il coronamento di un sogno che la coppia ha inseguito per anni. “Per cinque anni non riuscivamo a rimanere incinta. Piangevamo e pregavamo”, ha confessato, aggiungendo che l’arrivo della piccola Clara Isabel è stato frutto di un percorso difficile, che ha incluso anche trattamenti di fertilità. Cecilia ha condiviso le sue emozioni, sottolineando quanto sia stata importante la presenza della sorella in questo viaggio: Belen è molto contenta di diventare zia e mi ha accompagnato in ogni passo“.

A proposito del litigio con Belen

Negli ultimi mesi, si sono diffuse voci su presunti dissapori tra le due, in particolare legati all’assenza di foto insieme sui social. Ma Cecilia ha chiarito: “Non siamo una famiglia morbosa, ognuno ha la sua vita e la sua famiglia”. Questo non significa che non ci siano discussioni occasionali, ma come ogni relazione fraterna, qualche litigata ci sta! “Qualche litigata ci scappa, ma siamo unite”, ha aggiunto, dimostrando che, nonostante le differenze, l’amore tra sorelle è sempre presente.

In un mondo dove le sorelle sono spesso messe sotto i riflettori, Cecilia ha voluto mettere in evidenza il lato umano della loro relazione. “Non vedo mia sorella come un personaggio pubblico”, ha detto, spiegando che la connessione tra di loro va oltre i like e i follower. Il loro legame è autentico e si basa su esperienze condivise, risate e, sì, anche qualche litigata.