Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente annunciano il matrimonio. Credevamo non arrivasse più ed invece c’è stata la proposta di lui.

Si erano conosciuti nel 2017 nella casa del Gf Vip, quando lei era ancora fidanzata con un altro. Fra i due è scoccata la scintilla ed è subito stato grande amore.

Eppure mai fissata la data del matrimonio. Finalmente ci siamo.

La proposta di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez

La proposta di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez ha infine avuto luogo.

Si trovavano fra le montagne dell’Alto Adige, in un hotel di extralusso nei pressi di Merano. Lui ha allestito uno spazio con molte candele, alcune formavano anche un cuore ma non sappiamo altro.

Lei ha ricevuto un grosso diamante che sfoggia alla mano sinistra. Ovviamente ha detto di sì. Altrettanto ovviamente si parla di proposta di matrimonio perché lei sarebbe incinta, come al solito. In realtà non ci sono ancora bebè in arrivo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente si sposano

Cecilia Rodriguez emozionatissima ha detto sì e Ignazio Moser ha commentato: «And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!» con foto di lei con l’anello e breve video dell’evento.

I due erano da 5 anni che parlavano di vita insieme senza nessuna data concreta di nozze.

«Non fingiamo di stare bene insieme per interesse…Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta» avevano dichiarato.

Finalmente ci saranno le tanto attese nozze e i due non hanno mai fatto mistero di voler metter su famiglia, quindi fra non molto forse ci sarà l’annuncio di un bebè in arrivo.

Non ci sono ancora dettagli sulle nozze, né sul luogo né sulla data quindi stay tuned perché saranno in arrivo.