Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente sposi?

Sembra proprio che le nozze si stiano avvicinando.

Ecco cosa abbiamo scoperto.

Cecilia Rodriguez ha detto sì a Ignazio?

Si vocifera di una proposta di matrimonio e sull’argomento è stato interpellato il padre dello sposo, Francesco Moser, che ha così commentato: “Dovete chiedere a loro. Io sarò l’ultimo a saperlo (ride, ndr). Sono scelte personali”.

Lei, la futura sposa, ha dichiarato: “Tutti vorrebbero vederci sposati e con un figlio. Di certo noi lo vogliamo, ma non è il momento. Quando arriverà non lo nasconderemo”.

Si vocifera di una proposta di matrimonio che lui le avrebbe fatto sulla neve in occasione del weekend di San Valentino e lei avrebbe detto il fatidico sì. L’indizio starebbe in una foto pubblicata su Instagram qualche giorno fa, la quale è seguita da una bellissima dedica che profuma come i fiori di arancio ovvero “Dove è che vuoi restare per tutta la vita? Dove ci sei te, con te, per te ! TE”.

E per i figli?

La sorellina di Belen è stata molto chiara: vuole almeno tre figli.

“Pensavi due? No tre. Minimo” ha chiesto al futuro marito in un video sui social.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser debuttano come conduttori

La coppia ha fatto il suo debutto su MTV con Ex on the beach Italia, in onda ogni mercoledì sera alle 22:50 su MTV e in streaming su NowTv.

Per loro si tratta di un ottimo trampolino di lancio nell’ambito della conduzione che hanno colto al volo.

Il programma vede sette single attraenti (quattro donne e tre uomini) che vivono in una villa dell’Andalusia e si divertono tra momenti di svago e qualche incontro sexy, arrivano però ad un certo punto gli ex a sorpresa e sconvolgeranno la situazione. Un’ennesima versione del Grande Fratello.

Cecilia Rodriguez ha rivelato: “Per prepararci al meglio alla conduzione abbiamo studiato dizione, poverina la nostra insegnante, sarà stato difficile per lei. Poi ho chiesto qualche consiglio a mia sorella Belen, soprattutto con Ignazio ci siamo messi a studiare per bene i copioni a casa”.

A chi le chiede se è incinta risponde: “Non sono incinta… per ora. Ma già lo sa: avremo tre figli e non saremo mai ex… On The Beach”.

Auguri!