Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno genitori, forse molto presto! Lei potrebbe già essere incinta? L’intenzione c’è.

L’anno nuovo potrebbe portare un bebè ed un matrimonio alla coppia più bollente e chiacchierata del momento.

Cecilia e Ignazio hanno dichiarato la loro intenzione di metter su presto famiglia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser #sarannogenitori prossimamente

E’ tutto vero: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, reduci dai bollenti armadi del Gfvip 2018, ora sono tutti casa, famiglia e feste.

Lo spirito del Natale li ha rabboniti? Li ha dotati di buon gusto? Difficile dirlo ora, sicuramente la futura gravidanza non passerà inosservata.

La conferma è arrivata proprio a Natale: si sposeranno e avranno un bebè.

“Ha promesso che mi sposerà!”, ha dichiarato la giovane Rodriguez davanti alla folla del Donoma (locale di Civitanova) dove la coppia è stata invitata a fare un’ospitata a dicembre. Più chiaro di così.

E il vocalist ha rincarato la dose: “Lo avete promesso di fronte a 3000 persone presenti in sala”. Per la serie #sarannosposi ma anche #sarannogenitori, uno dei matrimoni più attesi del 2018 pare.

Entrambi sono ben decisi a formare una famiglia a scapito delle chiacchiere e delle malignità.

«L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia» ribadisce lei.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hot alle Iene

Ma non tutte le interviste sono state di questo tenore. Ospiti alle Iene, Ignazio e Cecilia hanno parlato di sesso altro che di famiglia.

Hanno detto come, dove, perché e lei ha commentato con dovizia di particolari gli attribuiti di lui.

Questo scatenerà le ire della futura zia Belen? C’è da aspettarselo, del resto le ha già detto che ogni volta che parla fa danni.

Comunque i Rodriguez continuano a spalleggiarsi, hanno trascorso un bel Natale insieme, desideri? Sì, tutti vorrebbero che si spegnessero i gossip sulla loro vita (quasi quasi verrebbe voglia di citare Costanzo: i Rodriguez pensano che abbiamo l’anello al naso?).

E poi una dichiarazione shock: anche Jeremias vuol diventare papà!

Si facciano avanti le candidate!

Sexy Belen da Maurizio Costanzo fra polemiche e critiche