Cecilia Rodriguez ha raccontato il fattaccio avvenuto nel loro negozio. Si tratta dello store di abiti che le sorelle Rodriguez hanno aperto in corso di Porta Ticinese a Milano, il Sister’s Market.

A bloccare i ladri è stato qualcuno di molto vicino alle sorelle.

Cecilia Rodriguez racconta il furto nel negozio

Cecilia Rodriguez aveva già denunciato un furto, vi ricordate? Era il febbraio 2021 ed i ladri si erano introdotti in casa sua e di Ignazio Moser.

A distanza di quasi un anno i ladri sono stati presi, perché uno somigliava tantissimo ad un famoso cantante italiano.

Il fatto è accaduto di nuovo, altri ladri ma nel negozio stavolta.

I ladri hanno tentato di rubare un paio di scarpe, i classici taccheggiatori.

Cecilia ha scritto: “Oggi sono entrati dei ragazzi a misurare delle cose. Hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione e ha corso dietro ai ladri per 200 metri!! Per poi prenderli e chiedergli di restituirle!! #orgoglioargentino”.

Ma lui chi?

Il padre di Cecilia Rodriguez acciuffa i ladri

A fermare i ladri è stato il padre di Cecilia Rodriguez, Gustavo.

Gustavo si è reso conto che i due ragazzi si sono provati le scarpe, non vedendole poi da nessuna parte è uscito e li ha inseguiti.

I due ragazzi le hanno indossate, e poi come se niente fosse sono usciti. Ma papà Gustavo, pronto come un falco, non se li è fatti sfuggire.

Per chi non conoscesse il negozio, è stato aperto da poco e collabora con l’associazione Admo.

Belen e Cecilia hanno messo in vendita abiti ed accessori da loro indossati, il ricavato è devoluto in beneficenza al Centro Maria Letizia Verga che comprende il Centro di Oncoematologia Pediatrica e il Centro Trapianto di Midollo Osseo, della Fondazione Mbbm Ospedale San Gerardo di Monza.