Nel mondo del cinema c’è chi invecchia bene, e chi invecchia male. Le celebrità che riescono nell’impresa sono quelle che sembrano aver trovare l’elisir di eterna giovinezza, perché con il passar del tempo alcune di loro sono uguali a quando avevano vent’anni.
Certamente la chirurgia estetica può dare una mano a far qualche ritocchino (ad esempio l’attrice Sandra Bullock lo ha ammesso senza vergogna), e anche possedere un buon corredo genetico è indispensabile, ma queste celebrità che Blog di Lifestyle vuole mostrarvi non hanno chiesto nessun aiuto per apparire più giovani.
Bianca Lawson
Caso eclatante è quello di Bianca Lawson che dal 1995 (quando aveva 17 anni) ad oggi continua ad interpretare parti di un’adolescente. E dal suo viso può passare benissimo per una teenager: da Buffy a Pretty Little Liars, l’attrice va ancora a scuola sul piccolo schermo.
Enrique Iglesias
Incredibile ma dalla prima alla seconda foto sono passati quattordici anni e il nostro Enrique Iglesias è rimasto uguale. Si fa fatica a distinguere la cronologia esatta delle due immagini.
Joseph Gordon-Levitt
Anche qui caso emblematico: nove anni separano una foto dall’altra, ma quale tra queste due ritrae un Joseph Gordon-Levitt più giovane?
Pharrel Williams
A giudicare dalla sua pagina su Wikipedia, il cantante e compositore Pharrel Williams è un uomo molto impegnato. Con il passar degli anni, una persona comune dovrebbe risentire il peso dell’età e degli sforzi, invece lui è sempre lo stesso. Qual è il tuo segreto, signor Williams?
Avril Lavigne
La cantante Avril Lavigne ha scoperto l’elisir di eterna giovinezza. Forse a cambiare è il colore dei capelli, biondo scuro, poi chiaro, poi con ciocche rosa, ma per il resto, Avril rimarrà giovane per sempre.
Kate Hudson
Sempre sorridente, l’attrice Kate Hudson, 35 anni, sfoggia il solito viso e la solita postura, tanto da farci chiedere se queste due foto siano state scattate nella stessa serata.
Elijah Wood
Anche Frodo Baggins, alias Elijah Wood, ha trovato la fonte di eterna giovinezza. Merito dell’anello?
Jared Leto
La capigliatura è rimasta la stessa a distanza di vent’anni, e c’è da giurare che Jared Leto assomigli anche a Kurt Cobain nella prima foto.
Halle Berry
Halle Berry non invecchierà mai. Se qualcuno chiedesse quanti anni ha ora, scommettete dei soldi, perché 48 è un numero illegale per lei.
Reese Whiterspoon
Reese Whiterspoon potrebbe essere la testimonial per un prodotto di bellezza anti-età dato che, a distanza di più di dieci anni, la sua pelle è anche più liscia e splendente di prima.
Morgan Freeman
Anche per un mostro del cinema come Morgan Freeman il tempo si è fermato. Si calcola che è dal 1998 che l’attore si è stabilizzato sulla stessa età.
Johnny Depp
Niente da dire su Johnny Depp che, oltre a piacere a donne di tutte le età, dalle mamme alle figlie, ha mantenuto quella stessa espressione da rubacuori che aveva trent’anni fa.
Will Smith
Ecco una chicca: Will Smith ora ha la stessa età dello zio Phil di Willy, Il Principe di Bel-Air. Un’ultima prova di come l’attore non sembra proprio stare sulla soglia dei 50 anni.
Come faranno queste star a restare così simili col passar degli anni? Stiamo parlando di celebrità che si portano bene gli anni oppure di celebrità che sono diventate dei vampiri? A voi l’ardua sentenza.