Credit photo: vanityfair.it

Il giovane talento italiano Lorenzo Fragola, dopo aver vinto il talent XFactor nella squadra di Fedez, si è ritrovato a dover gestire da solo tutto il successo. La sua fidanzata Federica Consiglio, infatti, lo ha lasciato poco prima di Natale: la causa sembra proprio essere quella del successo, che ai suoi occhi lo aveva reso completamente irriconoscibile.

Parole pesanti e rivelazioni che avevano sorpreso un po’ tutti, Fragoline comprese, che hanno sempre visto il giovane cantante come una persona umile e assolutamente non influenzabile dal successo avuto con la sua carriera. Anche perché Lorenzo, qualche mese dopo, in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato che la rottura è stata causata dalla distanza: “Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più“.

Questo storia, però, è cosa vecchia oramai, perché Lorenzo Fragola è stato avvolto da “una bufera di felicità improvvisa. Ma questa felicità ha un nome: Chahrazed Trabelsi. Ad annunciare l’inizio della loro storia – anche se non in modo ufficiale – sono stati i due innamorati, che da un mese a questa parte postano foto e frasi importanti sui vari social.

Ma sapete chi è lei? Sempre da quanto dicono i social, Chahrazed Trablesi è una ragazza di Milano, di 21 anni – appena uno in più del nuovo fidanzato. Ha i capelli biondi, corti ed ossigenati, e dei splendidi occhi verdi. Non stupiamoci se il giovane Lorenzo Fragola si è innamorato.

Immagini di Lorenzo e Chahrazed abbracciati, sorridenti, con facce buffe e appena svegli popolano i loro account social. In questa nuova relazione il problema della distanza pare sia stato superato: i due sono sempre insieme, tanto che sembra che Lorenzo abbia portato la sua nuova fiamma anche al suo paese, in Sicilia – come dimostrano alcune foto postate su Instagram.

Se le immagini parlano da sole, però le frasi fanno capire che tra di loro non c’è solo attrazione fisica e che non si tratta nemmeno di un flirt passeggero: i due sono davvero innamoratissimi. “Tu sei la persona che mi ha ridato il sorriso senza chiedermi niente in cambio. Tu sei la persona che mi ha fatto riaprire gli occhi e non potrò mai ringraziarti abbastanza per l’amore che mi dai. Con te non penso né al passato, né al futuro, ma solo al presente che è meraviglioso” è solo una delle dediche di lei a Lorenzo Fragola, che definisce il suo “Grande Panda“. E anche il “ti amo” non si è fatto attendere più di tanto.