Torna a farsi preoccupante la salute di Charlene di Monaco. Purtroppo non ci sono buone notizie.

Tutti quelli che credevano che fosse fuggita in Sud Africa per divorziare dal marito si son dovuti ricredere, la principessa è dovuta restare lì per problemi di salute molto seri.

Oggi dobbiamo dare notizia di un nuovo intervento. Nel comunicato ufficiale si legge: “Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco sarà sottoposta ad anestesia generale per la sua ultima operazione che si svolgerà oggi. La Fondazione augura il meglio per questo ultimo intervento e il suo pieno recupero”.

Charlene di Monaco di nuovo sotto i ferri: situazione preoccupante

Charlene di Monaco è stata di nuovo ricoverata in una clinica in Sud Africa per un nuovo intervento, in anestesia totale.

La principessa era volata in Africa a Maggio e per colpo di un’infezione non è potuta tornare a casa. Quello che sembrava solo essere un fastidioso inghippo si è trasformato in un serio problema.

Il 13 agosto Charlene era finita sotto i ferri per quattro ore, di nuovo 3 settembre era stata ricoverata a Ballito d’urgenza, una città costiera nell’est del Paese, a causa di un collasso dovuto ad alcune complicazioni post-operatorie.

Come sta Charlene di Monaco?

Dal Palazzo rassicurano che si tratta dell’ultima operazione, Charlene sta bene e si rimetterà presto. Lei ultimamente era apparsa sorridente, riunita alla famiglia in quanto Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella sono volati da lei, essendo la principessa non in condizioni di tornare a casa.

L’ultima foto risale a qualche giorno fa, pubblicata dall’account ufficiale The African Royal Families, Charlene appariva dimagrita e sorridente accanto al Re degli Zulu.