Charlene di Monaco immortalata mentre abbraccia marito e figli. Dopo tre mesi di separazione, la famiglia si è riunita in Sudafrica.

In molti credevano che non sarebbe successo, anzi i più pensavano che il viaggio annunciato da Alberto di Monaco non ci sarebbe stato. Più o meno tutti si pensava al divorzio.

E invece eccoli qua: abbracciati e sorridenti.

Charlene di Monaco: famiglia riunita in Sudafrica

Charlene di Monaco, mesi fa si era recata in Sudafrica per via di un intervento che l’ha poi tenuta bloccata lì. Da mesi non vedeva i figli ed il marito.

Alberto di Monaco, qualche tempo fa aveva annunciato che sarebbe partito per incontrare la moglie.

Finalmente arrivano gli scatti della famiglia riunita e sorridente.

La principessa scrive su Instagram: “Non potrei essere più emozionata di avere la mia famiglia con me. Gabriella ha deciso di tagliarsi da sola capelli! Mi dispiace mia Bella, ho provato a fare del mio meglio per rimediare”.

Ricordiamo che Charlene ha subìto un intervento chirurgico di oltre 4 ore, a causa di una infezione che dalla mascella si è trasmessa alle orecchie, di conseguenza non ha potuto spostarsi né prendere un aereo. Si sono poi susseguiti altri interventi e quindi la convalescenza.

Charlene di Monaco e le voci del divorzio

In molti sospettavano che Charlene di Monaco, in realtà, si fosse trasferita in Sudafrica per fuggire da palazzo.

Le voci del divorzio erano insistenti, per i gossipari era tutto finito, la crisi fra Alberto e Charlene era irreparabile.

Ma ora la famiglia reale si mostra sorridente ed unita, come a voler dire “Eccoci qua, non c’è crisi e non ci sarà divorzio”.

Charlène è visibilmente emozionata e felice, come appare anche il marito.

«Alberto è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso» aveva rivelato la principessa al magazine online sudafricano News.

Alberto e i figli resteranno ancora per un po’ con Charlene in attesa che lei si riprenda.