Sembra che non possa esservi pace per Charlene di Monaco e né tanto meno per il suo consorte Alberto.

Nonostante tutto i due non si intendono, ci hanno provato ma è stato inutile. Charlene non sopporta quella vita, proprio come lady D e non sopporta i continui tradimenti di Alberto.

Così decide di fuggire con un altro uomo ed il marito torna dalla sua ex.

Charlene di Monaco abbandonata: Alberto frequenta di nuovo l’ex

Alberto II è incorreggibile e visto che non riesce a ricucire il rapporto con la moglie, Charlene di Monaco, la pianta in asso.

Pare che ne abbia abbastanza di lei, dei suoi problemi di salute e delle sue crisi.

Quindi ha fatto le valigie ed è volato in Italia con la sua ex amante Nicole Coste. I due avevano avuto una relazione in passato e lei era anche rimasta incinta (il figlio si chiama Alexandre).

Charlene sapeva tutto e soffriva della presenza troppo invadente della ex hostess, che fra l’altro era a corte mentre la principessa era via.

Alberto è stato paparazzato a Roma, con Nicole, durante una cenetta romantica.

Charlene di Monaco in fuga con un altro uomo

Anche Charlene ha deciso di fuggire, è andata a vivere in un’altra residenza, lontana dal marito farfallone.

Con lei c’è Gareth Wittstock, suo fratello, che ha deciso di portarla via da palazzo perché non ce la faceva più a vederla soffrire.

Ricordiamo che Alberto e Charlene non possono divorziare, ma pare che non vivranno più sotto lo stesso tetto e si comporteranno fra loro come due estranei. Anzi la principessa potrebbe anche partire per il Sud Africa e lasciare Monaco per non farvi più ritorno.