Charlene di Monaco si trova di nuovo in ospedale, ma non è l’unica brutta notizia.

Pare che non ci sia pace per questa principessa triste, l’ex campionessa di nuoto non gode affatto di buone condizioni di salute ed anche la sua vita privata è piena di problemi.

Un matrimonio non desiderato e nuove tensioni familiari.

Charlene di Monaco in ospedale

A causa di un’infezione, come ben sappiamo, Charlene di Monaco, è stata operata diverse volte.

Si trovava in Sudafrica ma è poi tornata a Monaco.

Sembrava andar tutto bene ed invece è stata di nuovo ricoverata.

Alberto ha dato in prima persona aggiornamenti sulle condizioni della consorte, smentendo le voci di crisi coniugale (anche se è sempre più evidente).

Le sue condizioni di salute non sono buone: ha perso molto peso ed esausta, fisicamente e mentalmente. Si vocifera che questo ricovero non abbia a che fare con l’infezione, ma più con un problema di nervi e forse un abuso di farmaci, ma non c’è nulla di confermato.

Una frase di Alberto di Monaco però desta sospetti: “Era molto calma e comprensiva. Ha capito da sola che aveva bisogno di aiuto. Non si può costringere nessuno a capire di aver bisogno di trattamenti medici. Bisogna accettarlo da soli”.

Questo sembrerebbe invece confermare l’ipotesi che la principessa abbia avuto bisogno di un altro tipo di cure mediche, si troverebbe in Svizzera, secondo alcuni, in una clinica specializzata nella cura delle dipendenze per guarire da un abuso di sonniferi.

Charlene di Monaco: la lite fra Alberto e Caroline

A contribuire al crollo di nervi di Charlene di Monaco sarebbe stata una lite con Caroline.

Una fonte rivela: “sua moglie non era pronta a rientrare, è stato Alberto a insistere perché voleva che lei lo accompagnasse a Dubai il 13 novembre e che fosse presente alle celebrazioni per la Festa Nazionale”.

Charlene ha accettato ma “a condizione che all’evento non ci fosse Caroline, con la quale i rapporti sono da sempre tesi e complicati”.

Alberto non ha potuto chiedere alla sorella di non partecipare e Charlene ha disertato.

Fratello e sorella si son ritrovati a litigare: “Hanno avuto un’accesa discussione, ma Caroline non ha ceduto di un passo”.

A sostituire Charlene c’era Charlotte Casiraghi.